Nuovo smartphone entro i 300€
Buonasera a tutti! Questo è il mio primo messaggio sono nuovo spero di non sbagliare qualcosa!! :-) dunque come da titolo vorrei acquistare verso gennaio/febbraio un nuovo telefono. Indecisissimo!!! Provengo da un samsung s2 plus acquistato un paio di anni fa, all'epoca provenivo da un samsung sgh-e 250 w star 2 quindi il nuovo telefono mi sembrava una roba spaziale a confronto. Purtroppo mi pento un po della scelta poichè ultimamente mi da non pochi problemi. Si spegne da solo si imballa un sacco di volte e lo devo riavviare spesso, mi chiude le pagine internet se sono un pelo più pesanti, nonostante abbia montato una scheda sd da 32 gb o ora la memoria libera sia di circa 2 gb e veramente lentissimo, ho forse 4/5 applicazioni sopra ne giochi ne altro e mi trovo in queste condizioni...ora la mia domanda è cosa mi consigliate di comprare?? Mi sono innamorato del sony z2 ma aimè costa troppo 450€, quindi ero orientato verso l'huawei p7/ samsung s4 non ci capisco nulla di processori e elettronica su smartphone....il p7 mi piace molto voi che mi dite? Lo uso prevalentemente per navigare in internet messaggi facebook video su youtube e giochi saltuariamente...mi affido a voi grazie a chi vorrà rispondere!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App