Io ti consiglio o Lg g3 32 gb o Lg G flex2 (il suo prezzo è buono per quello che offre) e stanno sui 300 anche meno.
Visualizzazione stampabile
Io ti consiglio o Lg g3 32 gb o Lg G flex2 (il suo prezzo è buono per quello che offre) e stanno sui 300 anche meno.
Non so perchè ma non mi hanno mai entusiasmato gli LG..comunque darò un'occhiata!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Beh io sono un eterno indeciso ragazzi!! Ahahah! Siccome non ho proprio urgenza al momento ho altre spese piu importanti quindi passeranno ancora diversi mesi prima del prossimo smartphone, piu ne vedo e piu sono indeciso aiuto! La mia lista al momento e composta da : huawei p8, mate s, xiaomi mi 5, mi 4c, redmi note 3, elephone p9000, meizu mx 5, mx 4 pro, sony xperia z3, z2, z5, htc one m9, samsung s6 plus e iphone 6s plus! Il mio budget rimane invariato diciamo ke posso arrivare a 350 conmpresa la cover e il vetro aggiuntivo! Quindi dovendo aspettare cosa mi consigliate quali scenderanno a quella cifra piu o meno??
Ciao a tutti, mi intrufolo in questa discussione perché il budget é simile.
Ho un lg g2 che oramai ha la batteria che dura 4h.
Vorrei un cellulare fluido, con buone spec. che mi possa durare per un paio d'anni.
Vivo im Uk ed il budget é circa £250 (un po piu di 300€).
L'occhio mi é caduto sullo zenfone 2 e sull'honor 7. Tra questi due preferirei il secondo perche non vorrei andare oltre i 5.2 di schermo. Quale é meglio e ce ne sono altri migliori a quel prezzo o in uscita??
Stavo valutando l'asus zenfone 2 4/32 gb però ne ho lette di ogni sorta un sacco di problemi...sarà migliorato nel frattempo o devo optare per un altro terminale? Mi attirava il prezzo ora a 249 su gli stok*** non voglio buttare i soldi e trovarmi un telefono che va in assistenza ogni 3×2 o ke lagga da paura piu del mio attuale s2 plus....