CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio smartphone sui 300 euro DEFINITIVO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone sui 300 euro DEFINITIVO!

    Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Negli ultimi due anni ho cambiato all'incirca una 20 di smartphone, così, per il puro gusto di cambiare. Adesso però la cosa mi ha un po' stancato e vorrei prendere un buon device che possa durarmi tranquillamente due anni. In questo momento ho un S6 che darò a mio padre e diciamo che il telefono che vorrei acquistare deve essere dimensionalmente non più grande di quest'ultimo.
    Altra caratteristica fondamentale é la batteria, con un uso abbastanza intenso deve portarmi a fine giornata.
    Un buon eventuale supporto modding é abbastanza gradito.
    Io in questo momento sarei orientato su One Plus x, che mi piace molto esteticamente, ma ultimamente mi ha colpito anche lo Xiaomi mi4c.
    In più tengo sempre in considerazione Honor 7, anche se il touch and feel mi ha un po' deluso(ho provato per pochi minuti quello di un amico).
    Aiutatemi! 😁


    Inviato dal mio HIGHWAY PURE usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikedalex Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Negli ultimi due anni ho cambiato all'incirca una 20 di smartphone, così, per il puro gusto di cambiare. Adesso però la cosa mi ha un po' stancato e vorrei prendere un buon device che possa durarmi tranquillamente due anni. In questo momento ho un S6 che darò a mio padre e diciamo che il telefono che vorrei acquistare deve essere dimensionalmente non più grande di quest'ultimo.
    Altra caratteristica fondamentale é la batteria, con un uso abbastanza intenso deve portarmi a fine giornata.
    Un buon eventuale supporto modding é abbastanza gradito.
    Io in questo momento sarei orientato su One Plus x, che mi piace molto esteticamente, ma ultimamente mi ha colpito anche lo Xiaomi mi4c.
    In più tengo sempre in considerazione Honor 7, anche se il touch and feel mi ha un po' deluso(ho provato per pochi minuti quello di un amico).
    Aiutatemi! 😁


    Inviato dal mio HIGHWAY PURE usando Androidiani App
    Honor 7 è da escludere perché è allergico al modding. In caso contrario è il migliore a 300€. Altrimenti potresti valutare lo Xiaomi Redmi Note 3 sui 270€.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy