CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Honor 6 vs Honor 7 vs Oneplus X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Honor 6 vs Honor 7 vs Oneplus X

    5.2 e' "forse il limite massimo' se il telefono s'impugna bene ed ha poca cornice...

    5.5 e' un'eresia

    5 e' l'ideale

    Necessito che sia almeno Fullhd

    Non e' un problema di budget e teoricamente prenderei anche il Samsung S6 solo che venendo da S4 e vedendo tutti i possessori di Samsung ho deciso di abbandonare questo marchio per la qualita' costruttiva IMBARAZZANTE con la vernice che salta via dopo pochi mesi.Anche se l'S6 sembrerebbe fatto meglio costruttivamente pare sia scarso in autonomia cosa che non potrei sopportare.Poi non ha lo slot microsd quindi lo dovrei prendere almeno da 64 gb...


    Honor 6:Mi stuzzica per autonomia epica a detta dei possessori dimensioni perfette leggero.Mi piace molto il design anche se ho sentito che sia un po plasticone...Non vorrei ripetere l'esperienza Samsung

    Honor 7:Con i suoi 5.2 e' proprio al limite massimo di tollerabilita' ma in fondo ha poca cornice sembrerebbe un'Honor 6 un pelino piu' spinto con qualche caratteristica in piu' come il lettore d'impronte e soprattutto un body tutto in alluminio con una qualita' costruttiva giudicata impeccabile quasi maniacale tipo apple...Dubbi se l'autonomia sia ai livelli epici di Honor 6 un pelo piu' ingombrante e pesante...

    OneplusX: Ne parlano bene sotto tutti i punti di vista tranne che per la fotocamera.La batteria non e' ai livelli dell'honor ma sembrerebbe comportarsi benissimo.Graficamente superiore ai 2 Honor...Ma della fotocamera ne parlan proprio male.Ma e' cosi' una ciofeca?Ah poi ha i tasti fisici che non guastano...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me la camera dell'Honor 7 non fa schifo, certo per i 20megapixel che ha potevano dedicarcisi un pochino di più ma senza dubbio fa delle foto discrete, magari con un po' di accortezza nel non muovere il telefono a causa dell'assenza di stabilizzatore ottico etc, ma se devi prendere un telefono per fare le foto compra il G4

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colorss Visualizza il messaggio
    Secondo me la camera dell'Honor 7 non fa schifo, certo per i 20megapixel che ha potevano dedicarcisi un pochino di più ma senza dubbio fa delle foto discrete, magari con un po' di accortezza nel non muovere il telefono a causa dell'assenza di stabilizzatore ottico etc, ma se devi prendere un telefono per fare le foto compra il G4
    Il G4 lo escludo perchè è 5.5 inch troppo grande...

    Non mi riferivo alla fotocamera dell'Honor 7 che è recensita piuttosto bene ma a quella dell'oneplus x...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy