Visualizzazione stampabile
-
P8, S5 o altro? 350€
Ciao a tutti,
vorrei acquistare uno smartphone sui 350€. Sono indeciso fra il Huawei P8 ed il Samsung S5.
Il P8 mi piace molto esteticamente ed ha 3 Gb di ram, ma non ha la batteria removibile (preferirei averla removibile per sostituirla in futuro).
L'S5 ha 2 Gb di ram (un pò pochi...) ma ha la batteria removibile. Inoltre su quest'ultimo si può installare SkyGo.
Cosa mi consigliate? Ho avuto finora un galaxy S ed un galaxy S3.
C'è altro da prendere in considerazione? Ad eccezione dell'Asus Zenfon 2 perchè è troppo grande e troppo spesso.
-
Se vuoi maggior autonomia opta per s5 che è ancora un signor smartphone con un ottimo soc snap801. il p8 è comunque valido ma ho sentito di gente che su lamentava dell autonomia. Lo zenfone ovviamente essendo un phablet è più grande mentre lo spesso re in più è dovuto al retro bombato per un migliore comfort una volta impugnato (ne sono possessore e come scorta mi soddisfa )
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Valuta Honor 7 al posto di P8 che offre autonomia sicuramente superiore, anche rispetto ad S5.
-
Concordo con Kaiser,Honor 7,forse sotto natale daranno di nuovo il codice per comprarlo a 299€ spedito ;)