CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Grosso dilemma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Grosso dilemma

    Salve a tutti androidiani, mi serve il vostro aiuto per risolvere questo dilemma:
    A breve dovrei acquistare un nuovo smartphone di media fascia e dovrei decidere se comprare tra un
    - Samsung S5 mini
    o un
    - Huawei P8 Lite

    Sono molto indeciso su quale prendere, entrambi hanno lo stesso costo ed entrambi hanno dei pro e dei contro...
    -I pro del samsung è che ha un bel design, dimensione schermo 4,5 perfetto per me, e la grande facilità nel smanettarlo(root, recovery, custom rom e cose varie) visto che posseggo un s3 mini da anni, ho una grande esperienza XD, e infine la mia fiducia come marca migliore visto che mi ci sono sempre trovato bene...

    - I contro del samsung è che non mi convince a livello hardware rispetto al huawei,per me e un aspetto molto importante perche sono un appassionato gamer, e in genere mi piace giocare a giochi un po pesantucci con bella grafica

    Invece

    - i pro del huawei è che rispetto al samsung ha un hardware decisamente migliore, un bel design, credo abbia una grafica migliore visto lo schermo IPS..

    - i contro del huawei è che lo schermo è un po troppo grande, lollipop ( preferisco kitkat perche piu veloce e meno pesante) e infine la mia non-conoscenza nel smanettarlo come voglio quindi non so se sia facile o difficile smanettarlo e come smanettarlo

    Insomma in ambito facilità di smanettamento e gaming che mi consigliate tra questi due modelli? qual è il vostro parere personale?

    Fatemi sapere

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up gb

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Se vuoi moddare nessuno dei due è la giusta scelta. Dai un occhio a one plus x o a un LG g3 magari..non costano molto di più
    " alla fine, arriveremo"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy