CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

smatphone massimo 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smatphone massimo 300€

    Ciao a tutti, volevo acquistare uno Smartphone carino e che non sia da rottamare un anno dopo spendendo circa 300€ max... Provengo da un lumia quindi Windows Phone e mi sono trovato abbastanza bene anche se voglio cambiare aria.. Stavo leggendo un po qua e la e per quello cifra la mia idea era :
    Motorola x play, lg g3, lg g flex 2, Asus zenfone 2 e Sony z3 compact.. Il cellulare lo uso soppratutto per fare foto (macro) e quindi voglio che monti una buona fotocamera, poi soppratutto ke abbia delle buone caratteristiche hardware in modo che non lagghi 3 mesi dopo averlo comprato... Poi vabbe la durata della batteria mi interessa ma quella diciamo l importante che mi arrivi a sera... Sarei piu puntato sull z3 ma costicchia ancora troppo... Voi tra questi terminali quale mi consigliate? Quale secondo voi ha la fotocamera migliore?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy