Visualizzazione stampabile
-
Honor 6 vs 7?
ciao ragazzi, oggi in offerta su amazon c'è l'honor 6 a 260€ mentre su vmall trovo il 7 a 300€ con lo sconto, considerando la resa fotografica, quale è migliore? dato che è un regalo per la mia ragazza, le cose che devo valutare sono design, fotocamera e dimensioni.
-
Da ex possessore del 6, che è un bellissimo terminale, e attuale del 7, consiglio quest'ultimo. Caratteristiche più aggiornate, migliori, oltre che sblocco impronta digitale, tasto smart, sblocco con doppio ckick, ecc...
-
alla mia ragazza interessano poco ste cose XD, a livello fotografico chi vince? in giro leggo che il 6 si comporta bene, mentre il 7 cosi cosi specialmente sul focus
-
I due telefoni nonostante un reparto hardware differente,hanno prestazioni similari; probabilmente a livello di stabilità ad oggi il 6 da più certezze, ma Honor 7 è oggettivamente una versione rivista e migliorata ,soprattutto esteticamente , del suo predecessore , per cui ti consiglio il 7. Tra l'altro sul 7 è già iniziato il beta testing per Marshmallow ,per cui a breve verrà sicuramente rilasciato il major update che lo renderà perfetto come il predecessore.
-
scusate ma a weppa interessa quale dei due faccia foto migliori: chi li ha avuti entrambi cosa può dire al riguardo?
anch'io sono curioso di sapere come si comporta l'honor 7 nelle foto visto che in giro si legge tutto e il suo contrario.
-
Posseduti entrambi.
Allora h7 vince in tutto, design prestazioni e comodità d'uso (impronte sono favolose).
La fotocamera è la nota dolente, purtroppo non posso dire che vince h7 anche se, essendo un aggiornamento del 6 ha un comparto hardware fotografico qualitativamente maggiore, piu aggiornato E QUINDI POTENZIALMENTE MIGLIORE.
Ciò significa che essenzialmente ANCORA se la giocano, ma honor 7 promette sicuramente meglio.
per i 40 euro di differenza conviene decisamente prendere il 7, migliore ovunque anche se va ammesso che la fotocamera è sotto le aspettative PER ORA.
Sicuramente in futuro migliorerà visto che si parla di una mal'ottimizzazione a livello software e con il rilascio di marshmallow potrebbe utilizzare a pieno il sensore di cui è dotato.
L'aggiornamento dovrebbe arrivare a brevo visto il rilascio della versione beta tester...
Spero di essere stato abbastanza chiaro
-
Unica pecca del 7 è la mancanza di NFC rispetto al 6, soprattutto ora che pian piano si sta iniziando ad usarlo per i pagamenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxdavide84xx
Unica pecca del 7 è la mancanza di NFC rispetto al 6, soprattutto ora che pian piano si sta iniziando ad usarlo per i pagamenti...
Honor 6 Eu non ha NFC, mentre la versione cinese si!
-
alla fine la donna ha scelto l'honor 6 perché più piccolo e maneggevole dato che proviene da un lumia 630.
grazie a tutti