CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Tablet sugli 8 pollici con display in 4:3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Tablet sugli 8 pollici con display in 4:3

    Ciao a tutti, vorrei un consiglio per un eventuale futuro acquisto di un nuovo tablet sugli 8 pollici e con aspect ratio 4:3. Il mio uso è navigazione internet, qualche volta Facebook, app varie di forum telefonia e annunci, mail. Zero assoluto giochi, fotocamera e memoria non hanno grossa importanza, basta che sia fluido e che giri senza troppi impuntamenti. Il mio budget massimo è 150 euro e va benissimo anche un usato, anzi meglio un buon usato che uno nuovo allo stesso prezzo ma inferiore di prestazioni. Mi piace molto lo xiaomi mipad (sui 150 un usato si può trovare), vorrei proprio provare uno xiaomi, ma aspetto anche i vostri consigli. Grazie a tutti!
    ....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Riporto su! Buon week end a tutti!
    ....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Buona domenica!
    ....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio per un eventuale futuro acquisto di un nuovo tablet sugli 8 pollici e con aspect ratio 4:3. Il mio uso è navigazione internet, qualche volta Facebook, app varie di forum telefonia e annunci, mail. Zero assoluto giochi, fotocamera e memoria non hanno grossa importanza, basta che sia fluido e che giri senza troppi impuntamenti. Il mio budget massimo è 150 euro e va benissimo anche un usato, anzi meglio un buon usato che uno nuovo allo stesso prezzo ma inferiore di prestazioni. Mi piace molto lo xiaomi mipad (sui 150 un usato si può trovare), vorrei proprio provare uno xiaomi, ma aspetto anche i vostri consigli. Grazie a tutti!
    difficile trovarlo un mi pad 1... semplicemente ne son stati venduti non moltissimi per cui andare alla ricerca di un usato è veramente andare alla cieca.
    meglio sforzarsi ed arrivare ad un mi pad 2 (prendendolo nuovo).
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    pipinute (21-12-15)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    difficile trovarlo un mi pad 1... semplicemente ne son stati venduti non moltissimi per cui andare alla ricerca di un usato è veramente andare alla cieca.
    meglio sforzarsi ed arrivare ad un mi pad 2 (prendendolo nuovo).
    Grazie del consiglio, purtroppo il mio budget massimo è quello, non un euro di più. Mettendo da parte xiaomi, altri tablet validi per l'uso che ho descritto nel primo post, ma che abbiano display 4:3 e rientrino nel mio budget?
    ....

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Che ne dici dell'Asus ZenPad 8?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    pipinute (21-12-15)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio, purtroppo il mio budget massimo è quello, non un euro di più. Mettendo da parte xiaomi, altri tablet validi per l'uso che ho descritto nel primo post, ma che abbiano display 4:3 e rientrino nel mio budget?
    come form factor 4:3 c'è qualche ONDA, ma sono tutti da 9,7"
    altrimenti dovresti valutare anche 16:10 e 16:9...

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Che ne dici dell'Asus ZenPad 8?
    non ha ff 4:3
    vediamo se gli van bene anche altri formati... (su qualche punto deve andare per forza incontro ad un compromesso... o col budget, o con la dimensione o il FF)
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Che ne dici dell'Asus ZenPad 8?
    Grazie del consiglio, ma dopo fonepad 7 e 8 e padfone mini e 2 per il momento ne ho abbastanza di asus
    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    come form factor 4:3 c'è qualche ONDA, ma sono tutti da 9,7"
    altrimenti dovresti valutare anche 16:10 e 16:9...



    non ha ff 4:3
    vediamo se gli van bene anche altri formati... (su qualche punto deve andare per forza incontro ad un compromesso... o col budget, o con la dimensione o il FF)
    Dunque, avendo avuto tablet da 7, 8 e 10 pollici quelli con cui mi sono trovata meglio è l'8 pollici, il 10 è troppo grande per come lo uso io e difficilmente ricomprerò un tablet di quelle dimensioni. Il 4:3 lo sto usando tutt'ora, ho voluto far la sciocchezza di prendere un iPad mini, le dimensioni tablet sono perfette ma iOS non c'è verso di digerirlo. Però è la misura perfetta per me, preferisco di gran lunga il 4:3 (così come preferisco il 16:10 nel telefono, difatti ho riesumato il mio vecchio note n7000, sarò fissata si vede...), per questo sto cercando di venderlo x prenderne uno uguale ma Android.
    Considerato che su questi due punti non mi muovo mi rimane solo il budget, che ahimè è una nota molto dolente... Magari aspettare tempi migliori è l'unica soluzione...
    ....

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio, ma dopo fonepad 7 e 8 e padfone mini e 2 per il momento ne ho abbastanza di asus

    Dunque, avendo avuto tablet da 7, 8 e 10 pollici quelli con cui mi sono trovata meglio è l'8 pollici, il 10 è troppo grande per come lo uso io e difficilmente ricomprerò un tablet di quelle dimensioni. Il 4:3 lo sto usando tutt'ora, ho voluto far la sciocchezza di prendere un iPad mini, le dimensioni tablet sono perfette ma iOS non c'è verso di digerirlo. Però è la misura perfetta per me, preferisco di gran lunga il 4:3 (così come preferisco il 16:10 nel telefono, difatti ho riesumato il mio vecchio note n7000, sarò fissata si vede...), per questo sto cercando di venderlo x prenderne uno uguale ma Android.
    Considerato che su questi due punti non mi muovo mi rimane solo il budget, che ahimè è una nota molto dolente... Magari aspettare tempi migliori è l'unica soluzione...
    di sicuro il prezzo del mi pad è attualmente ancora piuttosto "gonfiato", tra qualche mese potrai portarlo a casa con 20-30€ in meno quindi magari non più fuori portata perchè dovresti salire solo di poco rispetto al budget fissato al momento.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    pipinute (21-12-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy