CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nuovo smartphone max 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nuovo smartphone max 300 euro

    Ciao a tutti vorrei sostituire il mio xiaomi Red rice 1s, non perché il device funzioni male (la miui è stupenda) ma perché purtroppo si è rotto lo schermo.
    Cerco uno smartphone con ottima autonomia, fluido e che scatti buone foto. Oltre a telefonare utilizzo molto whatsapp Facebook e Chrome per navigare sul web.
    Il mio budget massimo è di 300 euro e per ora ho adocchiato honor 7 (ogni tanto in offerta a quel prezzo), LG G3, Asus ZenFone (versione 4gb di ram) e One plus x.
    Secondo voi qual'è il migliore tra questi?
    Mi stavo anche chiedendo se era meglio risparmiare un centinaio di euro e buttarmi sul nuovo xiaomi redmi note 3 o il solito meizu m2 note.
    Questi telefoni reggono il confronto con i telefoni indicati precedentemente?
    Aspetto i vostri consigli, grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Tra quelli citati da te considererei solo Honor 7. Per quanto riguarda il Redmi Note 3, credo che regga tranquillamente botta e che forse potrebbe essere più conveniente visto il prezzo di vendita .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Tra quelli citati da te considererei solo Honor 7. Per quanto riguarda il Redmi Note 3, credo che regga tranquillamente botta e che forse potrebbe essere più conveniente visto il prezzo di vendita .
    Grazie della risposta! Anche io stavo proprio pensando la stessa cosa, forse è il caso di risparmiare questi 100 euro e buttarmi sullo xiaomi redmi note 3.
    Mi piace molto esteticamente, ho visto che a livello software è un ottimo terminale, si essendo uscito ora avrà ancora qualche bug, ma visto il lavoro che fa la xiaomi con i suoi terminali penso che con i continui aggiornamenti sarà risolto tutto nel giro di poco tempo.
    L'unico neo di questo terminale sembrerebbe essere la fotocamere, qualcuno ha realmente provato come si comporta? A me non servono foto da reflex ma vorrei che il terminale si comporti discretamente

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReBloCk Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta! Anche io stavo proprio pensando la stessa cosa, forse è il caso di risparmiare questi 100 euro e buttarmi sullo xiaomi redmi note 3.
    Mi piace molto esteticamente, ho visto che a livello software è un ottimo terminale, si essendo uscito ora avrà ancora qualche bug, ma visto il lavoro che fa la xiaomi con i suoi terminali penso che con i continui aggiornamenti sarà risolto tutto nel giro di poco tempo.
    L'unico neo di questo terminale sembrerebbe essere la fotocamere, qualcuno ha realmente provato come si comporta? A me non servono foto da reflex ma vorrei che il terminale si comporti discretamente
    Ci si preoccupa troppo della fotocamera. È inevitabile, se si vuole una fotocamera al top bisogna necessariamente puntare i top di gamma. Questo vuol dire che sui dispositivi che costano meno i risultati non potranno mai essere equiparabili ,ma allo stesso tempo non si può credere di avere uno smartphone che sgrani le foto o che abbia un'ottica di 5 anni fa. Dato che la stragrande maggioranza di noi fa foto per ambiti social , posso assicurarti che il Note 3 va più che bene, anche perché allo stato attuale Honor 7 non se la passa proprio bene in questo ambito .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    ReBloCk (20-12-15)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie, mi sa che a breve ordinerò questo nuovo xiaomi! Ero già abbastanza convinto ora non ho dubbi !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy