CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nexus 5 rotto ( di nuovo ) consiglio sostituto (a meno di 300 meglio sui 260€)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 rotto ( di nuovo ) consiglio sostituto (a meno di 300 meglio sui 260€)

    Ciao ragazzi ,m i è partito il display ( di nuovo ) fuori garanzia del nexus 5.
    Penso che prenderò un display non originale per fare il backup poi con calma ( fatto l'altr anno ma noon mi ricordo le password e come si fa colpa mia) ma a sto punto
    prenderò un altro cmq ,quando si rompe non ho un altro cell. ora...SON SENZA CELL ^

    Ho provato a guardare in giro , non so che fare sui 260€ (anche a meno € se non recente , ma meglio di nexus 5 e 5" )

    Leggendo mi piaceva lo zenfone 2 ECCETTO per la forma , troppo grande per le tasche (fluido come il nexus e meglio in altri ambiti ) .

    Caratteristiche :
    -Fluidità del cell e abbastanza " libertà " , quindi
    -almeno 32gb
    -che mi stia in tasca
    -facile root che non invalidi garanzia per installare le varie app che necessitano ,
    -possibilità di schiaffarci dentro tutto quello che ho sul nexus 5 , quasi "a clonarlo"
    -microfono decente il nexus 5 FA SCHIFO non mi sentono se non metto le cuffie o non sto in una particolare posizione.
    Comprerò con fattura no china e amazon
    Ultima modifica di alexlotta; 20-12-15 alle 13:08

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Andando a vedere sforando il Budget , com è l'honor 7 rispetto ai requisiti che ho postato ?
    Perchè pur essendo più grande di display , leggo che ha solo 2 mm di larghezza in più e mezzo cm in altezza ..è possibile?
    Poi lo storage è esterno quindi solo 16gb sarebbero oviabili (anche se non so se riuscirei a "ricreare" il mio cell)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy