-
Sostituire note 3 neo, cerco smartphone con display almeno 5.5
Ciao a tutti come da titolo vorrei sostituire il note 3 neo, mi sono trovato abbastanza bene tuttavia qualche leggero impuntamento e la poca reattivitā mi hanno portato a valutare l'acquisto di un nuovo smartphone.
Cerco uno smartphone con schermo da almeno 5.5 pollici, Batteria capiente, fotocamera buona e molto reattivo.
Stavo pensando al g4, note 4 (il pennino non l'ho quasi mai utilizzato), il nuovo Nexus huawei e l s6 edge plus (degli ultimi 2 mi blocca il costo eccessivo).
Cosa consigliate voi? Tra g4 e note 4 quale č da preferire? Android 6 arriverā su entrambi? Come fotocamera, batteria?
Grazie
-
-
-
Moderatore
Secondo me i migliori candidati sono asus zenfone 2 551 ml č note 4 . Lo zenfone si trova da gli stockisti a 259 euro il note 4 si trova a 429 euro all uni ma fino pochi giorni fa stava sui 399 da media word e stockisti. Forse il 22 o istologico 24 dicembre potresti trovarlo in forte sconto per un giorno con k natalissimi unieuro max 279 o 299 euro. Se puoi aspettare il calo del note 4 meglio . Io ho avuto lo zenfone 2 551 ml per qualche mese ora l ho dato a mio padre ottimo device ma non certo a livello di un note. Di pro ha dual sim discreto e un soc bilanciato Intel atom con prestazioni sulla falsariga di un note 3 .
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Permessi di invio