Visualizzazione stampabile
-
Honor 7 VS Note 4
Salve a tutti.
In effetti la mia decisione l'avrei già presa, cioè l'Honor 7. Sto solo aspettando che il prezzo si abbassi dei famosi 50 euro che ogni tanto il sito Vmall concede tramite buono sconto. Ho saputo però che probabilmente una famosa catena di negozi di elettronica, solo per il giorno 24 dicembre, venderà il Note 4 a 299 euro. Innanzitutto vorrei chiedere se è vera questa notizia e se fosse vera che cosa mi consigliereste?
Le dimensioni non sono importanti per la mia scelta. Va bene sia il 5.2 che il 5.7.
Grazie a tutti coloro vorranno dire la propria
-
Falsa. A 299 vendono il samsung Galaxy a7 il 24 dicembre. Anche a me interessava il note 4 a 299 ma e da 2 giorni che avevo fondati dubbi visto che il prezzo pieno era 429 mentre il note 4 e stato rialzato a 479 euro. Quindi per ora quelli che l hanno pagato di meno sono state le persone che lo hanno preso con l offerta della anno scorso da parte di samsung stessa che permetteva un rimborso fino a 200euro o chi l ha preso a 399da gli stockisti o media world. Ora è a 409 sempre da gli stockisti. Detto questo Honor 7 è un bel device.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
-
Infatti. Ho appena ascoltato alla radio la pubblicità. Si tratta proprio del Samsung A7. Comunque riguardo ai 2 smartphone in oggetto, propendereste più per il Note 4 o l'honor 7?
-
Quote:
Originariamente inviato da
briki8070
Infatti. Ho appena ascoltato alla radio la pubblicità. Si tratta proprio del Samsung A7. Comunque riguardo ai 2 smartphone in oggetto, propendereste più per il Note 4 o l'honor 7?
Sono ottimi entrambi.. però devi sapere che l'honor 7 si surriscalda facilmente, il ciò significa batteria calante a picco. Almeno da quello che ho sentito dire..
-
Io ? . Probabilmente avrei preso il note 4 se lo mettevano a 299 ma ora a 409 non mi conviene .
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App