CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio smartphone economico, dubbio tra Samsung e LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone economico, dubbio tra Samsung e LG

    Salve a tutti! Vorrei comprare un nuovo smartphone ma non voglio spendere molto (max 130 euro) perché non ne faccio un grandissimo uso: navigazione, fb, whatsapp, mi piace scattare foto ogni tanto, qualche gioco ma giusto nei momenti di noia
    Dando un'occhiata in internet mi ero soffermata su due possibili telefoni: Samsung Galaxy Core Prime e LG Spirit LTE. Effettuando confronti, il secondo risulta migliore sotto alcuni aspetti (principalmente fotocamera e sistema operativo, anche se per il Samsung dovrebbe essere previsto un aggiornamento da Kitkat a Lollipop, mentre LG ha già Lollipop). Tuttavia, dalle recensioni LG non sembra proprio una scheggia, e non ho familiarità con questa marca perché ho sempre usato Samsung, che ha un'interfaccia a mio parere più intuitiva. Ad esempio, LG ha una serie di funzionalità di estrema personalizzazione non propriamente utilissime.
    Insomma, quale mi consigliereste fra i due? Qualcuno li ha provati personalmente e ha qualche opinione?
    Oppure mi conviene puntare su un'altra marca? Accetto consigli
    Grazie in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy