Scusate quale sarebbe il problema dello schermo Dell x800 rispetto a quello Dell x500?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Scusate quale sarebbe il problema dello schermo Dell x800 rispetto a quello Dell x500?
Ho letto che qualcuno si è proiettato sull x500 anziché x800 per via del pannello
facepalman ha scritto :
Come autonomia meglio x800, o x500?
Stavo per acquistare il primo, poi ho letto dello schermo... Per me fondamentale
Avevo capito che ti riferivi a questo, come da titolo del thread si parla di "impressioni d'uso", io possiedo entrambi i terminali e quello che ho scritto è frutto dell'uso e dell'esperienza quotidiana. Non ho mai detto che X800 ha dei problemi al display, ma solo che per il prezzo inferiore che ha X500 rispetto a X800, la qualità del suo display è eccellente, tanto da sembrare un Amoled per la brillantezza e la vivacità dei colori.
Se poi costa 60 euro in meno e le altre caratteristiche tecniche hanno soddisfatto chi lo ha comprato, meglio per lui; io stesso ho detto che se tornassi indietro, per l'uso che faccio io del telefono, avrei opzionato in prima battuta X500 anziché X800 (display di nuova concezione, più sottile di X800, esteticamente bellissimo, anche se con 1 giga di ram in meno è comunque fluido).
A luglio 2015, però, X500 non esisteva
Saluti
Messaggi spostati in sezione consigli e confronti, dove è più appropriato che stiano![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Wolfi70 (24-12-15)