-
vonwey Vs letv Vs readmi note 3
Ragazzi con mi consigliate tra :
elephone vonwey praticamente introvabile se non in preordine
letv x500 o x800
xioami readmi note 3
non faccio una questione di soldi , ma mi piacerebbe avere un terminale top e che sia supportato da software con aggiornamenti o rom
che sia.stabile in tutti i suoi comparti
per esempio non mi interessa avere 4 giga e un pannello scadente oppure un pannello 2k snap 810 con una batteria scarsissima e magari con un software non ottimizzato
so che dopo domani sarà presentato anche l elephone p9000 e a breve anche letv presenterà un nuovo top di gamma mi sembra con x20
sono tutto orecchio e prendo in considerazione anche ulteriori consigli
grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
-
-
Ciao, parto dal presupposto che nn sono un esperto ma posso dirti subito di abbandonare l'elephone , cellulari fatti con sei milioni di RAM e schermi quad HD, ma nn hanno sostegno dalla casa produttrice , forse esce qualche ROM, ma piena di bug , io sono in procinto di prendermi il redmi note 3 , dove vengono rilasciati aggiornamenti settimanali , per letv, non so darti consigli , ma se vuoi aggiornamenti software affidati a xiaomi , ciaooo
-
-
Moderatore
Come software meglio la miui di xiaomi visti anche i tanti aggiornamenti rilasciati. Tra i marchi cosiddetti cinesi per me i migliori sono nell ordine huawei meizu e xiaomi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
-
Huawei sicuramente mi fanno gola per qualità estetica ecc... ma ormai costano come un s6 649 per il mate s bellissimo ma l unica cosa che mi blocca e la batteria troppo piccola
tengo in considerazione xioami e letv
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Permessi di invio