CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio Tablet max 8''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ZaitseV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio Tablet max 8''

    Ciao ragazzi! Voglio comprare un tablet di max 8'', il budget che ho a disposizione è di circa 200€.. Vengo da un Nexus 7 che è morto causa scheda madre.. Grazie a chi si prodigherà per me!
    Buone feste a tutti!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Mi viene in mente l Asus memopad 8 ... 8 pollici full hd ips con intel z3560 quad core a 1.8 ghz gpu powervr Rouge g6430 e 2gb ram. Lo prese mio padre poco tempo all uni a 186 euro ora non so se ci sta a quel prezzo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ZaitseV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Mi viene in mente l Asus memopad 8 ... 8 pollici full hd ips con intel z3560 quad core a 1.8 ghz gpu powervr Rouge g6430 e 2gb ram. Lo prese mio padre poco tempo all uni a 186 euro ora non so se ci sta a quel prezzo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ciao.. Grazie per la risposta!
    Io cerco un dispositivo che sia fluido e versatile, il su citato terminale risponde a queste caratteristiche?
    Grazie ancora..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ZaitseV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Expert ha in offerta questo Satellite Click Mini L9W-B-102 - Toshiba a 249 invece di 399.. Recensioni?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Che utilizzo devi farne?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ZaitseV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Che utilizzo devi farne?
    Navigazione web, film in streaming, qualche semplice gioco tipo subway surf, e all'occorrenza software di testo accompagnati da una buona dock.
    Ho visto anche l'asus zenpad s 8.0 ma non mi convince la non connettività 3g.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Con i tablet non essendoci la stessa scelta degli smartphone, devi accettare qualche limite. Anche il modello più costoso può deluderti se non scegli bene.

    L'me851 che ti hanno consigliato è un modello che può essere un buon successore del tuo, unica pecca la batteria non dura moltissimo. Quindi se usi giochi in giro sei limitato. Un altro che può andare bene è l's8 però come dicevi senza 3g e la batteria leggermente migliore, poi anche schermo full hd.. può piacere o non piacere. C'è anche l'nvidia k1 a 200 euro wifi.

    Un altro da tenere d'occhio sarebbe il Lenovo S8-50 ma hanno aumentato il prezzo parecchio. Poi c'è la fascia di cinesi tipo il Xiaomi Mi pad 2, che io acquisterei solo se lo vendesse amazon

    Io ho fatto una scelta un po' diversa, ho preso due fonepad 8 per 200 euro circa :-)
    Per un utilizzo misto vanno bene e la batteria dura moltissimo. A volte si trova da mdw la versione con 2gb di ram denominata Plus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy