Buon natale a tutti. Scrivo per la prima volta su questo forum. Ho un dilemma. Attualmente ho un lumia 625 che sta iniziando a dare i numeri dopo 2 anni di onorato servizio e sto cercando di capire quale potrebbe essere un degno sostituto.
Cerco un terminale da almeno 5' dual dim che mi garantisca almeno altri 2 anni senza stress. Con wp mi sono trovato benissimo ma in questo momento non vedo cose interessanti in campo wp. Con android ho avuto delle pessime esperienze in passato (sono passati 5 anni dal mio ultimo Smartphone android e 3 dal mio ultimo Tablet android). Qualcuno può aiutarmi a trovare una soluzione?

LinkBack URL
About LinkBacks
Intervengo io perchè come te vorrei acquistare un lumia, però nel mio caso si tratta del primo smartphone in assoluto. Io vorrei comprare il 640 perchè ha un rapporto qualità/prezzo molto buono però il mio problema è che mi posso basare solo sui dati su "carta" non avendo mai posseduto un telefono del genere. Dici che il 625 comincia a non funzionare più bene dopo 2 anni, posso chiederti cosa c'è che non va? Io vorrei fare un buon acquisto, cioè un telefono che continui a funzionare bene per più di 2 anni, cioè almeno 5
ma, essendo tu un utilizzatore lumia, mi sembri il tipo migliore a cui chiedere, chissà che non ci chiariamo le idee a vicenda
Ciao
Ultima modifica di GreenParanoidAndroid; 26-12-15 alle