Ciao ragazzi!
Dovrei comprarmi un cellulare nuovo. Parto dal presupposto che vorrei un prodotto che mi duri nel tempo e che io stesso sia restio a cambiarlo (perchè si, cambio cellulari come le donne cambiano le scarpe ahahah).
Sono attualmente un possessore di un samsung note 3 neo e la mia priorità per un buon cellulare sia il fattore social (quindi foto e video belli, nonchè un ottimo display) e molta fluidibilità. Anche se sono un nerd, non gioco molto sul cell, ho solo hearthstone e quindi vorrei che girasse alla "perfezione". Mi piacerebbe avere una batteria che dura almeno una giornata intera, senza che devo andare a smanettare tra le impostazioni per guadagnare del risparmio. Per ultimo, ma molto importante, vorrei la memoria espandibile, perchè sono capace di pienarla in un attimo.
Il mio budget è leggermente limitato, nel senso che meno riesco a spendere meglio è, però sono disposto a spendere quello che c'è da spendere per un qualcosa che ne vale la pena.
Allora parto dal fatto che ho notato il wiko fever e l'umi iron, infine per il fattore "spendo tanto ma mi becco un super prodotto" il moto x play.
Lascio a voi la parola che sicuramente ne saprete più di me!
Grazie mille per l'aiuto!!