CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

S5 Neo o LG G4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di kolby


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    S5 Neo o LG G4?

    Mi è stato regalato un Samsung S5 Neo acquistato in un negozio fisico di una nota catena di elettronica. Ora ho i canonici 7 giorni per eventualmente cambiarlo e sono indeciso se vale la pena aggiungere dei soldi per prendere un modello superiore. Purtroppo i prezzi sono quelli dei negozi fisici e devo adattarmi a quelli.

    Come alternative stavo valutando LG G4 o Nexus 5X 16GB (non c'è la versione 32GB). Entrambi hanno lo stesso prezzo e dovrei aggiungere come conguaglio 130 €.
    Ho sempre adorato i Nexus e Android stock, ma i 16GB non espandibili e le caratteristiche quasi tutte superiori del G4 mi fanno pendere dalla parte del G4, che però di contro è forse troppo grande.

    Secondo voi vale la pena spendere questi 130€ o farei bene a tenere S5 Neo che comunque rimane un ottimo terminale?
    E in secondo luogo, faccio bene a preferire il G4 al Nexus 5X 16GB?

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Il Samsung Galaxy S5 Neo è uno dei migliori smartphone entro i € 300.

    Secondo me non vale la pena spendere altri € 130 per il G4 che fra qualche settimana, complici i saldi di Gennaio ed il lancio di nuovi dispositivi al CES di Las Vegas, potrebbe scendere di prezzo di € 50 - € 100.

    Tra G4 e Nexus 5X direi il G4 dato che il secondo sembra afflitto da alcuni problemi.

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    kolby (27-12-15)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io mi terrei l'S5 Neo, é un bel device e poi non offenderesti nemmeno chi l'ha scelto per regalartelo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aquiladimare per il post:

    kolby (27-12-15)

  7. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    sono d'accordo con chi ha scritto sopra me
    Usiamo il thanks...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    A livello di smartphone è uno dei migliori insieme a s5 originale. Sul settore phablet ci sta il note 4 che dovrebbe calare a breve nei negozi online è comunque più abbordabile che nei negozi fisici o l ottimo g4 di LG. Di nexus io preferisco il vecchio 5 del 2013 con snap800.quindi se vuoi rimanere nel campo dei normali smartphone ti convive tenere s5 neo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    kolby (27-12-15)

  10. #6
    Baby Droid L'avatar di kolby


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille delle risposte, mi state levando un bel dubbio. In effetti mi stavo facendo prendere dalla scimmia del top di gamma a tutti i costi e stavo svalutando S5 Neo che rimane un gran telefono. Inoltre il G4 è forse troppo grande per i miei gusti.

    Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    Io mi terrei l'S5 Neo, é un bel device e poi non offenderesti nemmeno chi l'ha scelto per regalartelo
    E anche questo in effetti è un punto da non sottovalutare e a cui non avevo pensato. Thanks

  11. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Post vuoto eliminato...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non so se sei ancora nei termini per la restituzione .ma ti consiglio di prendere in considerazione di cambiarlo con un top di gamma, do la precedenza al nexus per gli aggiornamenti .....e g4 per la fotocamera ...la samsung per la serie neo ; note 3 neo s3 neo e adesso s5 neo non è mai stata prodiga per gli aggiornamenti ciao

  13. #9
    Baby Droid L'avatar di kolby


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi sono tenuto S5 Neo per una mera questione economica, nel negozio in questione il mio S5 Neo era stato pagato 349 e il Nexus 5X 16GB stava a 479 (assurdo), quindi avrei dovuto pagare un conguaglio di 130€ + 10 per il famoso cavo USB type-c per il collegamento al PC.
    Mi sono sembrati troppi, secondo me non ci sono 140€ di differenza tra i due terminali, l'S5 è cmq un ottimo smartphone e, per alcune comode caratteristiche, anche migliore del Nexus (schermo, batteria infinita, memoria espandibile e impermeabilità).
    Certo, anch'io sono un fan di Android stock e aggiornamenti garantiti ma 140 € in più per la versione 16GB (che ha soli 10GB di memoria disponibile) secondo me erano esagerati. Se a quel prezzo ci fosse stato il 32GB l'avrei preso sicuramente, ma non l'avevano nè disponibile nè in arrivo. Il fatto che Samsung abbia dichiarato che S5 Neo verrà aggiornato a Marshmallow è comunque già qualcosa.

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Dove l'hai letto che verrà aggiornato? Io ho letto dell'S5 ma del neo no ma se tu lo dici evidentemente hai letto qualche fonte diversa da me, se cosi fosse sarebbe fantastico,il primo neo che viene aggiornato alla relise successiva

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy