ciao a tutti, provengo da un s3 non moddato e ora stavo pensando di passare ad altro a causa dei rallentamenti e degli impallamenti sempre più frequenti dell's3.
ero indecisa tra huawei ascend g7 (che sono riuscita a provare un po') e p8 lite, ora ho scartato quest'ultimo ma mi hanno messo una pulce nell'orecchio riguardo gli zenfone (vista anche la promozione con zencare+ fino al 31 dicembre). da quello che ho letto in giro gli zenfone 2 551ml hanno dei problemi di riavii improvvisi, mentre non so un gran che degli zenfone laser da 5" e 5.5".
Non vorrei andare oltre i 200 euro (o almeno non troppo e solo ed esclusivamente se lo smartphone ne valesse veramente la pena). La dimensione dello schermo non ha particolarmente importanza per me, che sia 5" o 5.5" è relativo dato che lo terrei sempre in borsa. Le cose importanti per me (come per molti e/o tutti) sono: durata batteria, ottimizzazione delle prestazioni, pochi lag e impallamenti, fotocamera almeno buona, possibilità di scegliere le app da tenere aperte in background e cose di questo tipo
consigli?
grazie