CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consiglio acquisto: huawei ascend g7 o zenfone 2 5"/5.5"?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di shammy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto: huawei ascend g7 o zenfone 2 5"/5.5"?

    ciao a tutti, provengo da un s3 non moddato e ora stavo pensando di passare ad altro a causa dei rallentamenti e degli impallamenti sempre più frequenti dell's3.
    ero indecisa tra huawei ascend g7 (che sono riuscita a provare un po') e p8 lite, ora ho scartato quest'ultimo ma mi hanno messo una pulce nell'orecchio riguardo gli zenfone (vista anche la promozione con zencare+ fino al 31 dicembre). da quello che ho letto in giro gli zenfone 2 551ml hanno dei problemi di riavii improvvisi, mentre non so un gran che degli zenfone laser da 5" e 5.5".
    Non vorrei andare oltre i 200 euro (o almeno non troppo e solo ed esclusivamente se lo smartphone ne valesse veramente la pena). La dimensione dello schermo non ha particolarmente importanza per me, che sia 5" o 5.5" è relativo dato che lo terrei sempre in borsa. Le cose importanti per me (come per molti e/o tutti) sono: durata batteria, ottimizzazione delle prestazioni, pochi lag e impallamenti, fotocamera almeno buona, possibilità di scegliere le app da tenere aperte in background e cose di questo tipo

    consigli?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Ho regalato alla mia fidanzata l'Asus Zenfone 2 Laser 5" e provandolo mi ha fatto un'ottima impressione.

    Non appena acceso ha riscevuto un aggiornamento al firmware.

    Se ti interessa la fotocamera, quella dello Zenfone 2 Laser, pur essendo di "soli" 8 Mpx, fa ottime foto e mette a fuoco il soggeto in una frazione di secondo.


    Per non parlare del super resistente Gorilla Glass 4 con cui è protetto il display e del previsto aggiornamento ad Android 6.

    .

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di shammy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Ho regalato alla mia fidanzata l'Asus Zenfone 2 Laser 5" e provandolo mi ha fatto un'ottima impressione.

    Non appena acceso ha riscevuto un aggiornamento al firmware.

    Se ti interessa la fotocamera, quella dello Zenfone 2 Laser, pur essendo di "soli" 8 Mpx, fa ottime foto e mette a fuoco il soggeto in una frazione di secondo.


    Per non parlare del super resistente Gorilla Glass 4 con cui è protetto il display e del previsto aggiornamento ad Android 6.

    .
    grazie, sto leggendo varie recensioni e sembrerebbe buono, ma da molti commenti pare che alcuni di questi zenfone (soprattutto il 551ml) abbiano parecchi difetti in ambito audio e di riavvii improvvisi, cose che proprio voglio evitare come la morte... mi sa che dovrò trovare un'alternativa o comprare direttamente il g7

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io ho zenfone da qualche mese. Riavvii mai avuti. Al mSsimo ho trovato alla inizio app non compatibili. L audio è buono per la musica e ho la ricezione sempre anche in cantina dove altri smartphone non hanno campo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    shammy (03-01-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy