Visualizzazione stampabile
-
Meglio Honor 7 o P8
Guardando il sito ufficiale vendono il P8 a 499,99 e l' Honor 7 a 349,99 e, a quanto ho letto, gli Honor sono gli Huawey più economici.
Mettendoli a confronto con applicazioni tipo quella di HD..., sembra quasi che l'Honor sia superiore.
Dovendo cambiare Smartphone quale m consigliereste?
Pensate che a Gennaio possa calare il prezzo ?
Altre alternative sono Lg G4 e quasi sicuramente inferiore ma con un buon rapporto qualità prezzo l'Asus Zenfone 2 (che però considero meno per via della fotocamera)
Ciao!
-
Ciao ti consiglio galaxy s6!
Che lo trovi allo stesso prezzo se nn meno, poi dipende da te e dalle tue esigenze.
O anche un p8 lite che a differenza del p8 normale é octacore quindi meglio.
Ripeto dipende da te.
-
Grazie, ma preferisco prenderlo recente , al momento sono indeciso tra Honor 7 e P8, il G4 forse è un pò grandino per me.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torakiki
Grazie, ma preferisco prenderlo recente , al momento sono indeciso tra Honor 7 e P8, il G4 forse è un pò grandino per me.
Tra Honor 7 e P8 meglio il primo, che ha sicuramente una dotazione hardware più completa. Unica nota stonata..il software della fotocamera che non restituisce scatti di primo livello.
-
Quote:
Torakiki
Grazie, ma preferisco prenderlo recente , al momento sono indeciso tra Honor 7 e P8.
Il p8 è uscito a Maggio, s6 ad Aprile... Non è che ci sia tutta questa differenza! Io considererei anche Asus ZE551ML!
-
Quote:
goldenwolf
Il p8 è uscito a Maggio, s6 ad Aprile... Non è che ci sia tutta questa differenza! Io considererei anche Asus ZE551ML!
Effettivamente è vero ma costa un centinaio di euro in più non giustificati, l'Asus l'ho confrontato ma, oltre ad essere troppo grosso ha una fotocamera che non mi soddisfa.
-
Quote:
Torakiki
Effettivamente è vero ma costa un centinaio di euro in più non giustificati, l'Asus l'ho confrontato ma, oltre ad essere troppo grosso ha una fotocamera che non mi soddisfa.
Essendo rastremato ai bordi tutto questo spessore non si avverte.
-
il p8 lite è octacore ed il p8 normale no? assolutamente falso! c è un abisso tra i due...tanto è vero che il primo è il modello economico del secondo..
L'honor 7 rispetto al p8 è migliore solo sulla carta come caratteristiche hardware. Nell'uso no! La fotocamera è migliore quella del p8 decisamente..ed anche il display per non parlare del design. Unica nota a favore di honor le impronte digitali e la batteria migliore. per il resto ora che i due device si trovano allo stesso prezzo meglio prendere il p8!