Ciao, sto cercando uno smartphone sui 200 euro, non di più. Ho trovato il Wiko Fever che è interessante, anche l'ascend G7 mi sembra interessante. Vorrei evitare i cinesi, cosa mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Ciao, sto cercando uno smartphone sui 200 euro, non di più. Ho trovato il Wiko Fever che è interessante, anche l'ascend G7 mi sembra interessante. Vorrei evitare i cinesi, cosa mi consigliate?
Ovviamnete uno e uno solo #megliomotog 2015 e vai sul sicuro. Ho ascend G7 e lo trovi a 189€ ed e' un grandissimo terminale della serie: gallina vecchia fa buon brodo.
Come è stato già detto, a meno di 200 € trovi il moto G 2015 nella versione con 2 GB di ram! ;)
forse non lo sai ma
1) Huawei è cinese
2) Motorola è posseduta da un'azienda cinese (Lenovo) e isuoi smarphone sono prodotti in cina #meliomotoG ;)
3) anche i Wiko of course sono prodotti in cina
4) solo a Shenzen si producono piu del 50% degli smartphone venduti nel mondo
Lo so, la maggior parte degli smartphone vengono realizzati in Cina, come un sacco di altro prodotti
Per cinesi intendevo marchi come Xiaomi, Meizu perché non hanno assistenza italiana e poi dovrei pagare dazi, poi non hanno il play store ma store cinesi. (così mi hanno detto)
Moto g sta a 245 su amazon, non posso andare oltre i 200
in realtà per Meizu esiste un importatore ufficiale anche se ovviamente l'assistenza, prestata attraverso un centro di riparazione convenzionato, non è a livello dei marchi piu blasonati. E lo smartphone te lo vendono con il firmware internazionale con l'italiano e il playstore
I problemi Iva, dazi e playstore però non esistono neanche con Xiaomi. Ci sono store che vendono già con Iva oppure con l'assicurazione doganale e per le ROM ci sono quelle di Xiaomi EU o di Miui.it che puoi installare in pochi minuti