Visualizzazione stampabile
-
Cinafonino max 130 euro
Buonasera,come da titolo sono interessato ad un cellulare che non costi online( preferibilmente dall'Europa) oltre 130 euro circa, verrā utilizzato da una ragazza per uso basico, quindi whatsapp, chiamate ed internet, deve essere max 5 pollici di display, abbastanza fluido, quindi 2 giga di ram vanno bene, non cerca grandissime prestazioni, se non che una buona durata di batteria, a proposito ho preso in considerazione: Oukitel k4000, elephone trunk e thl t11 ,vi chiedo opinioni e consigli, grazie in anticipo.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Io consiglio Moto E 2015. Anni luce avanti a qualsiasi cinesata a quella cifra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
azbzzz
Io consiglio Moto E 2015. Anni luce avanti a qualsiasi cinesata a quella cifra.
Ma non credo .. Considerando che non ha nemmeno il flash alla fotocamera ..
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
VISI0N
Ma non credo .. Considerando che non ha nemmeno il flash alla fotocamera ..
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Sono punti di vista e a 100€ non trovi cinesate buone. Considerando la fotocamera del Moto E "in piu'" comparto telefonico e autonomia inarrivabile a qualsiasi cinese o lumia. Dopo ognuno fa quel che vuole ma della bonta' funzionale di Moto E 2015 sono testimone e non c'e' trippa per gatti per Lumia o cinesi.
-
Quote:
azbzzz
Sono punti di vista e a 100€ non trovi cinesate buone. Considerando la fotocamera del Moto E "in piu'" comparto telefonico e autonomia inarrivabile a qualsiasi cinese o lumia. Dopo ognuno fa quel che vuole ma della bonta' funzionale di Moto E 2015 sono testimone e non c'e' trippa per gatti per Lumia o cinesi.
senza offesa sembrerebbe il punto di vista di un venditore motorola ;) in ogni caso per la soglia proposta c'č sicuramente di meglio in particolare Xiaomi RedMi 2 pro e Meizu M2
-
Quote:
lubemark
senza offesa sembrerebbe il punto di vista di un venditore motorola ;)
Concordo in pieno...