CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consigliatemi..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigliatemi..

    Dopo anni di N73 mi accingo a fare un salto nel mondo android. Vorrei spendere intorno ai 200 € e vorrei un cellulare che visualizzi bene i video e con una bella risoluzione ..
    cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    per andare sul nuovo e stare su una risoluzione di 480x800 con un budget da te proposto la vedo dura.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me basterebbe anche meno come risoluzione. Ho provato l'HTC wildfire che ha una risoluzione penosa 240x320 e 260mila colori. Inoltre su youtube i video si vedevano a scatti oppure crashava il browser.

  5. #4
    Professore
    Guest
    Predefinito

    Prendi un Lg Optimus One o meglio ancora un Acer Liquid Mini...
    Con 200 Euro ti porti a casa un Android con una risoluzione di 480 x 320 (che a quel prezzo è il massimo del massimo), processore a 600 mhz, 512 di ram, e gpu per il 3D dedicata (non come il Wildfire)...
    Scegli uno tra questi 2 terminali; sono entrambi validi per quella somma...

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    si, tra i due forse l'optimus one poichè + fornito di rom e supporto dalla community

  7. #6
    Professore
    Guest
    Predefinito

    Certamente L'O1 gode di rom e del supporto di una comunity visto che è un terminale che esiste da tempo...
    L'acer è arrivato sul mercato poco più di un mese fa, quindi non può avere una comunity così presto; ma sono convintissimo che presto ne avrà e come...
    Nell'attesa però, è bello vedere che l'Acer dopo sole poche settimane ha già rilasciato da tempo una rom con firware originale di aggiornamento che migliora il terminale... Tempi da record se si pensa a quanto tempo abbia impiegato Lg per risolvere il problema dell'Sd che si smontavano in continuazione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy