CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smartphone sotto 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Pecus


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bronte, Catania
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Smartphone sotto 300 euro

    Salve ragazzi come da titolo sto cercando uno smartphone che costi sotto 300 euro, lo cerco anche usato ma solo nelle zone di catania.

    Proprio cercandolo usato avevo anche preso in considerazione lg g4 e samsung s6, comunque passiamo alle caratteristiche e a quello che è il mio utilizzo.

    Non gioco molto e i giochi che uso sono semplici quindi nulla di pesante ma non voglio che il processore si impunti o lagghi (provengo da un samsung s3 e in alcuni casi la lentezza del processore mi fa veramente incazzare).
    Non ho una reflex quindi vorrei che la fotocamera sia ottima.
    Non sono uno smanettone, quindi vorrei che il telefono non avesse bisogno di rom cucinate ma che se ce ne fosse il bisogno (magari fra qualche anno) che sia supportato dalla community.

    Non mi interessa avere il lettore d'impronte anche se sarebbe carino.
    Cosa quasi vitale è la memoria (64+ o espandibile) e la batteria removibile.

    I vari device cinesi li tengo poco in considerazione, sarà perché non mi fidi molto dell'assistenza o in generale dell'affidabilità.

    Fra i terminali che avevo preso in considerazione vi sono:

    Lg G4 (usato)
    Samsung s6 (usato, anche se questo ha solo 32 gb di memoria e mi lascia perplesso)
    Samsung s5 (nuovo/usato - mi lascia perplesso quello sportellino per accedere alla porta microusb)
    Asus Zenfone 2 4gb

    Altri?
    Galaxy S3: TouchWiz ROM by millo1978

    Galaxy super Next: CM7 ◆♚Oxigen V9 FINAL♚◆


    se ti sono stato utile premi il tasto

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Tra gli smartphone che puoi acquistare nuovi entro i € 300 è difficile battere l'Asus Zenfone 2 (la versione con 4 GB e 32 GB di ROM) dotata di slot per micro SD fino a 64 GB che trovi a € 259 con garanzia Italia e che dovrebbe essere aggiornato ad Android Marshmallow.

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy