CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

zenfone 2 laser...faccio bene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ...hai ragione....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiribis Visualizza il messaggio
    Preso 3 gg fa, quello da 5" veramente un ottimo prodotto. Anche io, necessito di un dual sim come secondo telefono, ma che abbia requisiti hardware di rispetto e ti assicuro che a partire dalla batteria, all 'ottimizzazione generale del sistema, è veramente valido. Camera discreta, buona memoria, audio in chiamata ottimo. Unica pecca, l' audio dei video, ma è un peccato irrilevante a sto prezzo.
    e come ti trovi con il display? non ha display ips ma tft....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigar Visualizza il messaggio
    ...pero' un utente mi ha fatto rilevare che il display non e' ips ma tft..... ogni volta che penso di aver trovato il modello che fa per me, c'e' qualche specifica che manca....
    Se può esserti utile ti dico che pur essendo tft, ha una buona qualità, sia come visibilità All'esterno che come qualità generale. Molto oleofobico, e preciso come resa cromatica, in più molto personalizzabile come tonalità. A volte bisogna leggere le recensioni con distacco, perché solo provandolo sapremo se fa al caso nostro, x il nostro utilizzo. Per esempio io quando ho letto che la batteria fosse solo da 2070 mah, ero perplesso, ma provandolo mi dura più di uno xiaomi mi4c che avevo prima con batteria da 3080mah, e che ho abbandonato x milioni si altro problemi che lo zenfone non ha. Poi, detto fra noi il telefono perfetto non esiste, ma esiste il telefono che è un buon compromesso fra il nostro utilizzo e quello che lui può offrire. Il laser, a mio avviso, rappresenta questo giusto compromesso.
    P. S. NON sono un dipendente asus, ma solo un utilizzatore che cerca di dare un parere obiettivo e imparziale di un prodotto x aiutare chi è indeciso o senza conoscenze specifiche al riguardo, nell'acquisto di un oggetto che al giorno d'oggi è quasi indispensabile nell'uso quotidiano, evitando così di perdere tempo e denaro!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiribis Visualizza il messaggio
    Se può esserti utile ti dico che pur essendo tft, ha una buona qualità, sia come visibilità All'esterno che come qualità generale. Molto oleofobico, e preciso come resa cromatica, in più molto personalizzabile come tonalità. A volte bisogna leggere le recensioni con distacco, perché solo provandolo sapremo se fa al caso nostro, x il nostro utilizzo. Per esempio io quando ho letto che la batteria fosse solo da 2070 mah, ero perplesso, ma provandolo mi dura più di uno xiaomi mi4c che avevo prima con batteria da 3080mah, e che ho abbandonato x milioni si altro problemi che lo zenfone non ha. Poi, detto fra noi il telefono perfetto non esiste, ma esiste il telefono che è un buon compromesso fra il nostro utilizzo e quello che lui può offrire. Il laser, a mio avviso, rappresenta questo giusto compromesso.
    P. S. NON sono un dipendente asus, ma solo un utilizzatore che cerca di dare un parere obiettivo e imparziale di un prodotto x aiutare chi è indeciso o senza conoscenze specifiche al riguardo, nell'acquisto di un oggetto che al giorno d'oggi è quasi indispensabile nell'uso quotidiano, evitando così di perdere tempo e denaro!

    Da notare i consumi nella giornata intensa...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy