Ciao a tutti ragazzi, scrivo perche avrei bisogno di qualche vostro consiglio!
Ho deciso di provare a smanettare più o meno seriamente col mio prox smartphone..non mi sono mai interessato prima a rom, kernel ,patch e cose di questo genere, ma ora con il grosso aiuto fornito dal web mi sono convinto a provare ( ovviamente ci mettero' tempo, non vorrei combinare casini ah ah )
Dato che devo cambiare il vecchio cell, voglio approfittare per fare un acquisto mirato e che faccia al caso mio... vi dico un po cosa cerco oltre al massimo supporto per il modding: non amo i plasticoni, gli schermi amoled, preferisco un design molto sottile.Ho bisogno di autonomia batteria degna di nota ,sono spesso fuori casa. Hardware e fotocamera di qualita', sistema fluido .
Questione budget: sono per trovare il top della fascia prezzo sui 300 euro, ma ho bisogno del vostro aiuto per i modelli da valutare.
In realtà il budget posso anche aumentarlo, ma in questo caso sarei più propenso ad aspettare i prossimi top gamma imminenti che avranno gia marshmallow,semmai voi doveste indicarmi qualcosa che valga la pena aspettare.
Ad ogni modo la priorita' resta trovare uno smartphone ben supportato e con cui si possa avere la possibilità di metter mano ,personalizzare ,ottimizzare senza restrizioni.Modding al top quindi!!
Grazie a tutti in anticipo!