CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Suggerimento per successore al g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Suggerimento per successore al g2

    Ciao,

    Temo che la batteria del mio G2 stia morendo (staccato al 100% alle 12.30 ed è già al 30% alle 15.30 ^^"), per cui mi sa che devo iniziare a pensare ad un sostituto. Fondamentalmente vorrei rimanere uno telefono dallo schermo grande e la mia cerchia era Meizu pro/mx 5, Lg G4/V10, Nexus 6p o Oneplus 2.
    Per quanto riguarda il Meizu, scimmia appena presentato ma a forza di vederlo mi è già venuto un po' a noia. Fra G4 e V10, sarei un po' propenso per il secondo per via del doppio schermo e lettore impronte, però temo davvero che sarà lanciato con un prezzo folle. Il nexus mi sembra molto interessante, ma a vederlo in negozio non mi è partita la scintilla, mentre il Oneplus2 forse è quello che mi stuzzica di più (per prezzo, cover in legno ecc) ma non lo vedo da nessuna parte... Quest'ultimo come si comportato con foto ecc?

    Altrimenti come top gamma, meglio aspettare gli annunci e vedere qualche altro calo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greypilgrim Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Temo che la batteria del mio G2 stia morendo (staccato al 100% alle 12.30 ed è già al 30% alle 15.30 ^^"), per cui mi sa che devo iniziare a pensare ad un sostituto. Fondamentalmente vorrei rimanere uno telefono dallo schermo grande e la mia cerchia era Meizu pro/mx 5, Lg G4/V10, Nexus 6p o Oneplus 2.
    Per quanto riguarda il Meizu, scimmia appena presentato ma a forza di vederlo mi è già venuto un po' a noia. Fra G4 e V10, sarei un po' propenso per il secondo per via del doppio schermo e lettore impronte, però temo davvero che sarà lanciato con un prezzo folle. Il nexus mi sembra molto interessante, ma a vederlo in negozio non mi è partita la scintilla, mentre il Oneplus2 forse è quello che mi stuzzica di più (per prezzo, cover in legno ecc) ma non lo vedo da nessuna parte... Quest'ultimo come si comportato con foto ecc?

    Altrimenti come top gamma, meglio aspettare gli annunci e vedere qualche altro calo?
    Tra una cosa e l'altra non ho ancora potuto cambiare il G2, ma spero a breve XD Mi riautoquoto, almeno evito nuove discussioni.

    Diciamo che come budget non vorrei spenderci più di 450, mi interessa che abbia una buona autonomia e che scatti buoni foto, per lo meno meglio del G2 da cui vengo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy