Ciao a tutti, vorrei un consiglio tra questi smartphone per un budget di circa 300 euro,le mie opzioni sono al momento:
Zenfone 2 ze551ml 4 gb ram
Zuk z1
Honor 6 plus
Honor 7
Huawei G8
LG G3
Se avete altri da proporre dite pure.
Ciao a tutti, vorrei un consiglio tra questi smartphone per un budget di circa 300 euro,le mie opzioni sono al momento:
Zenfone 2 ze551ml 4 gb ram
Zuk z1
Honor 6 plus
Honor 7
Huawei G8
LG G3
Se avete altri da proporre dite pure.
Da possessore di zenfone posso ritenermi discretamente soddisfatto . Spero ci siano feedback di possessori degli altri device.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Io prenderei inconsiderazione solo Zenfone e Honor 7. Il G8 seppur assemblato divinamente, è inferiore come prestazioni ad Honor 7; il 6+ ha prestazioni simili al 7, ma è di una generazione precedente. G3 NO. Zuk ottimo terminale con buon software ma con una dotazione hardware,seppur valida, cmq dell'anno scorso.
up..altre risposte?
Io valuterei anche LG G Flex 2 e soprattutto Xiaomi Mi4C 3/32GB: ero indeciso tra questo e l'Honor 7 per la mia fidanzata e alla fine ho fatto tombola con lo Xiaomi.
I suoi pregi, secondo me, sono fotocamera e MIUI (personalizzabile in mille modi) in costante aggiornamentoperde il lettore di impronte rispetto all'Honor 7, ma è più leggero e compatto.
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App