Visualizzazione stampabile
-
Sony Xperia T3?
Buongiorno a tutti, volevo chiedere ai vari esperti che frequentano questo forum se il terminale Xperia T3 fosse un buono smartphone per registrare video amatoriali di buona qualità per mostrare funzionamento di vari prodotti di ferramenta, grazie in anticipo a chi risponderà
-
Beh, tutto dipende dalla qualità che cerchi. Non è il top, mettiamola così. Budget a disposizione? Ti interessa solo il fattore video?
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biggiamp
Beh, tutto dipende dalla qualità che cerchi. Non è il top, mettiamola così. Budget a disposizione? Ti interessa solo il fattore video?
Inviato dal mio M-PPxS501 usando
Androidiani App
Si, mi serve per fare video dove dare dimostrazione del funzionamento di alcuni articoli, il budget sulle 150 euro
-
Su quel prezzo mi viene in mente l'Ulefone Paris con una buona videocamera...
Su YouTube ci sono molto video di confronto (anche con l'iPhone 6).
Ci sarebbe anche il Meizu M2 su quella fascia di prezzo
-
Ma sono buoni telefonini?
-
Il Meizu M2 si e molto per la sua fascia di prezzo. Dell'Ulefone Paris ne parlano un gran bene in molti.
Potresti anche valutare un Asus Zenfone 2 con 2GB di RAM.
Poi scusa, ti pare che consiglio qualcosa che non ritengo buono? Ahaha
-
Asus zenfone viene più di 200 euro...
-
Su amazon costa 183€ la versione argento e poco più di 170€ la versione viola
-
Invece uno smartphone per uso personale ma con una buona fotocamera? Sempre quelli mi consigli?
-
Beh si, sempre Ulefone Paris e Meizu M2, oppure devi puntare al Lumia 640.
I due android sono ottimi qualità prezzo perché, oltre ai 2GB di RAM, hanno 16GB di memoria interna e quindi non ti limitano molto nell'installare app