Visualizzazione stampabile
-
Da Honor 6 a letv x500
Ciao, cercavo pareri per un'eventuale passaggio da honor 6 (versione 32gb, dual sim) al letv x500, terminale di cui mi sono innamorato esteticamente.
Qualcuno ha già fatto un passaggio simile? Ne vale la pena come fluidità e fruizione?
Grazie per ora
Stefano
-
Secondo me no, Honor 6 è ancora oggi un device rispettabilissimo... A mio avviso varrebbe la pena fra qualche mese, quando non verrà più aggiornato (di modo che tu possa considerare anche i nuovi device con Snapdragon 820) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Secondo me no, Honor 6 è ancora oggi un device rispettabilissimo... A mio avviso varrebbe la pena fra qualche mese, quando non verrà più aggiornato (di modo che tu possa considerare anche i nuovi device con Snapdragon 820) ;)
..heee.. in effetti ci sto rimuginando anche io, il letv mi piace moltissimo esteticamente ma ho timore di non averne un reale vantaggio...
graziee!
-
Secondo me non ha senso ad oggi cambiare l'Honor 6, se non per estetica (e anche qui, io difficilmente lo cambierei <3) ;)
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biggiamp
Secondo me non ha senso ad oggi cambiare l'Honor 6, se non per estetica (e anche qui, io difficilmente lo cambierei <3) ;)
Inviato dal mio M-PPxS501 usando
Androidiani App
...heee già, mi sa che glisso anche questa volta, peccato perchè il letv mi piace davvero tanto!!!
grazieee!
Stefano