CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Huawei Nexus 6P o Meizu Pro 5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei Nexus 6P o Meizu Pro 5?

    Ciao ragazzi sarei interessato all'acquisto di uno di questi due smartphone, ma saranno da circa due mesi che davvero sono indeciso come pochi. Del Meizu amo il tasto centrale mtouch, sembra davvero molto utile e soprattuto più comodo rispetto al posteriore di 6P. Quest'ultimo, d'altro canto, ha un'esperienza stock di android, cosa che apprezzo moltissimo in quanto le varie personalizzazioni non mi sono mai piaciute troppo. A dire la verità però questa Flyme 5 non sembra essere malaccio, ma leggo sul web gravi problemi a livello software, come mancata ricezione di notifiche o problemi di fotocamera. Voi cosa mi consigliate? Cosa comprereste fra questi due terminali?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vohaze Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sarei interessato all'acquisto di uno di questi due smartphone, ma saranno da circa due mesi che davvero sono indeciso come pochi. Del Meizu amo il tasto centrale mtouch, sembra davvero molto utile e soprattuto più comodo rispetto al posteriore di 6P. Quest'ultimo, d'altro canto, ha un'esperienza stock di android, cosa che apprezzo moltissimo in quanto le varie personalizzazioni non mi sono mai piaciute troppo. A dire la verità però questa Flyme 5 non sembra essere malaccio, ma leggo sul web gravi problemi a livello software, come mancata ricezione di notifiche o problemi di fotocamera. Voi cosa mi consigliate? Cosa comprereste fra questi due terminali?
    Tutto alla fine è riconducibile all'esperienza utente;Io ho abbandonato tempo fa il Pure Google per riabbracciarlo in queste settimane con Motorola X Style, e purtroppo nonostante la qualità del dispositivo sia eccellente, la completa mancanza di funzioni a causa dell'esperienza stock , mi sta facendo fortemente fare dietrofront. Per quanto riguarda i due terminali da te proposti , credo che il Meizu sia globalmente superiore con il solo punto a sfavore della fotocamera!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Asder98 (08-01-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vohaze Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sarei interessato all'acquisto di uno di questi due smartphone, ma saranno da circa due mesi che davvero sono indeciso come pochi. Del Meizu amo il tasto centrale mtouch, sembra davvero molto utile e soprattuto più comodo rispetto al posteriore di 6P. Quest'ultimo, d'altro canto, ha un'esperienza stock di android, cosa che apprezzo moltissimo in quanto le varie personalizzazioni non mi sono mai piaciute troppo. A dire la verità però questa Flyme 5 non sembra essere malaccio, ma leggo sul web gravi problemi a livello software, come mancata ricezione di notifiche o problemi di fotocamera. Voi cosa mi consigliate? Cosa comprereste fra questi due terminali?
    Dipende da te.. Se ti piace android stock scegli nexus mentre se vuoi un' interfaccia modificata(Flyme)scegli meizu pro 5
    Sul fattore potenza sono ottimi entrambi.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vohaze Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sarei interessato all'acquisto di uno di questi due smartphone, ma saranno da circa due mesi che davvero sono indeciso come pochi. Del Meizu amo il tasto centrale mtouch, sembra davvero molto utile e soprattuto più comodo rispetto al posteriore di 6P. Quest'ultimo, d'altro canto, ha un'esperienza stock di android, cosa che apprezzo moltissimo in quanto le varie personalizzazioni non mi sono mai piaciute troppo. A dire la verità però questa Flyme 5 non sembra essere malaccio, ma leggo sul web gravi problemi a livello software, come mancata ricezione di notifiche o problemi di fotocamera. Voi cosa mi consigliate? Cosa comprereste fra questi due terminali?
    Sono nella tua stessa situazione...l'unica cosa che mi frena dal prendere il Pro 5 è la fotocamera! Anche se credo sia comunque migliore del mio Oneplus One!
    In versione cinese il pro 5 è davvero troppo conveniente...

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione...l'unica cosa che mi frena dal prendere il Pro 5 è la fotocamera! Anche se credo sia comunque migliore del mio Oneplus One!
    In versione cinese il pro 5 è davvero troppo conveniente...
    Tutti quanti sono alla ricerca di una reflex; il Pro 5 fa ottime foto, e può soltanto migliorare. Disturba il fatto che la versione europea costi dai 450 ai 550 e non faccia le stesse foto del G4 o S6, ma la gente ormai USA il telefono solo per perdere tempo, tralasciando aspetti fondamentali come la ricezione,ottima sul Meizu, ma soprattutto l'autonomia nettamente superiore agli smartphone che fanno foto migliori. Poi c'è la parte software estremamente completa , ma si sa quella non conta a nulla se nel punto e scatta non si può fare un poster. Spero di essere stato esaustivo .

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Tutti quanti sono alla ricerca di una reflex; il Pro 5 fa ottime foto, e può soltanto migliorare. Disturba il fatto che la versione europea costi dai 450 ai 550 e non faccia le stesse foto del G4 o S6, ma la gente ormai USA il telefono solo per perdere tempo, tralasciando aspetti fondamentali come la ricezione,ottima sul Meizu, ma soprattutto l'autonomia nettamente superiore agli smartphone che fanno foto migliori. Poi c'è la parte software estremamente completa , ma si sa quella non conta a nulla se nel punto e scatta non si può fare un poster. Spero di essere stato esaustivo .
    Se lo devo prendere in versione europea mi butto sul nexus almeno non rinuncio al modding...in versione cinese invece è davvero interessante!
    Io non cerco una reflex, mi basta non fare un passo indietro rispetto al OPO!

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Se lo devo prendere in versione europea mi butto sul nexus almeno non rinuncio al modding...in versione cinese invece è davvero interessante!
    Io non cerco una reflex, mi basta non fare un passo indietro rispetto al OPO!
    Guarda io ho il Moto X Style con MM, e sto impazzendo, perché praticamente la versione stock non ha niente, ma proprio niente dal punto di vista software, per cui capisco che sul Nexus puoi fare modding, ed in effetti se sei alla ricerca di un hobby è meglio optare per quest'ultimo ,perché il Meizu è un dispositivo per chi cerca qualcosa di completo e stabile.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione...l'unica cosa che mi frena dal prendere il Pro 5 è la fotocamera! Anche se credo sia comunque migliore del mio Oneplus One!
    In versione cinese il pro 5 è davvero troppo conveniente...
    già, ma mi sono convinto di prendere il nexus, dopotutto ho un debole per Android stock, mentre vedendo molti video sta flyme.. meh.
    eh poi quel cazzo di design uguale a quello dell iPhone

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vohaze Visualizza il messaggio
    già, ma mi sono convinto di prendere il nexus, dopotutto ho un debole per Android stock, mentre vedendo molti video sta flyme.. meh.
    eh poi quel cazzo di design uguale a quello dell iPhone
    Ti stai facendo influenzare dal fatto che non abbia l'app drawer ,come la maggior parte dei dispositivi cinesi, ma posso assicurarti che non ha niente a che vedere con l'iphone. Se proprio ti piace android stock, ci metti su Nova launcher e ti godi tutte le chicche software che ha da offrirti la flyme!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ti stai facendo influenzare dal fatto che non abbia l'app drawer ,come la maggior parte dei dispositivi cinesi, ma posso assicurarti che non ha niente a che vedere con l'iphone. Se proprio ti piace android stock, ci metti su Nova launcher e ti godi tutte le chicche software che ha da offrirti la flyme!
    no scusa ci siamo fraintesi, intendevo proprio il design del dispositivo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy