Visualizzazione stampabile
-
Nuovo smartphone, 150€
Ciao ragazzi, non seguo il mondo smartphone da un paio d'anni, da quando ho comprato il mio primo che è un LG e730 optimus sol, il quale però mi ha appena abbandonato.
Cosa consigliate per un budget di 150€? Lo so che non è molto, ma non posso spendere molto.
Cosa c'è attualmente in giro a questa cifra?
-
Meizu M2 ;) o anche Ulefone Paris (che non conosco da vicino, ma ne parlano bene in molti). Se trovi la giusta offerta potrebbe starci un Asus Zenfone Laser 5" 2/16GB
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
-
Grazie.
Ho fatto delle ricerche e mi servirebbe il vostro aiuto per sfoltire il seguente elenco:
Motorola moto g terza edizione 2 GB RAM 16 GB memoria
Asus zenfone 2 laser
Asus zenfone GO
Wiko fever
Huawey ascend g7
Huawey ascend g620s
Huawey g play mini
Huawey p8 lite
Huawey honor 4x
Huawey y6+
Alcatel idol 3
Sony xperia m4 aqua
Sony xperia e4g lte
Samsung galaxy j5
Samsung galaxy a3
Samsung galaxy s4 mini
Samsung galaxy s3 neo
LG g3s
LG spirito
LG leon
Microsoft lumia 640 xl
Posso subito eliminarne alcuni? Mi conviene concentrarmi solo su alcuni di essi?
-
Puoi tenere il Lumia, il Wiko e lo Zenfone 2 secondo me :) con un paio di punti in più per il Wiko Fever, anche 4
-
Il lumia l'ho eliminato perché non é android, ho depennato altri modelli, ora non mi resta che scegliere tra:
Wiko fever
Asus zenfone 2 laser
Motorola moto g 3a ed. 2 GB RAM + 16 GB memoria
Sony xperia m4 aqua
Huawei p8 lite
Qualche parere?
-
Ad occhi chiusi il Wiko Fever ;)
-
Il dubbio sul wiko c'è l'ho perché non ne ho mai visto uno, ho paura che sia un plasticono che mi duri un mese. Ho avuto una esperienza di un mese con un prestigio grace x5, il quale mi si è rotto il display senza essermi nemmeno caduto a terra.
-
Il Sony M4 Aqua e il p8 Lite vanno sui 200€ e più, occhio al budget :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorevo
Il dubbio sul wiko c'è l'ho perché non ne ho mai visto uno, ho paura che sia un plasticono che mi duri un mese. Ho avuto una esperienza di un mese con un prestigio grace x5, il quale mi si è rotto il display senza essermi nemmeno caduto a terra.
Lo hanno la maggior parte dei centri commerciali :) a tenerlo in mano, a me ricorda molto lo Huawei Mate S. Più maneggevole.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HenryFnShow
Il Sony M4 Aqua e il p8 Lite vanno sui 200€ e più, occhio al budget :D
Ho aumentato il budget a 199 €, ma non capisco come si modifica il titolo