Esce l 8 febbraio, fai conto una settimana ed e in italia! Vedi infatti il redmi note3 e mi pad2 che sono arrivati subito nei siti italiani! Fino a qualche anno fa ci voleva un mese, ora non piu. Aspetta il mi5 ;-) ne vale la pena se costa 350€
Visualizzazione stampabile
Esce l 8 febbraio, fai conto una settimana ed e in italia! Vedi infatti il redmi note3 e mi pad2 che sono arrivati subito nei siti italiani! Fino a qualche anno fa ci voleva un mese, ora non piu. Aspetta il mi5 ;-) ne vale la pena se costa 350€
...non tralascerei affatto Huawei P8 che ha un'ottima fotocamera con stabilizzatore OTTICO, un design invidiabile e sottilissimo con una batteria da 2680, un'audio ineccepibile ed oggi si prende a 309€ :)
A me piace la fotocamera del Mi4C: fa panoramiche da paura!!
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
Probabilmente non avra la banda 800 e quindi se hai wind non ai connettera al 4g. Se hai vodafon o tim invece zero problemi. Comunque sia la banda 800 lte e secondo me inutile e cambia ben poco con l h+
Invece per quanto riguarda 2g-3g e h nessun problema. Ho lo xiaomi mi3 e la ricezione e davvero ottima anche meglio del moto e 2015 che possiedo.
...come già ti hanno spiegato il problema è sulla frequenza di 700 mhz che non consente l'utilizzo del 4G ... poi sono scelte personali se accettare o meno queste menomazioni
intorno a quella cifra aspetterei le offerte di fine mese o primi febbraio e prederei uno smartphone con GARANZIA UFFICIALE Italia senza crearmi dubbi e patemi
oggi un S6 ed un Lg G4 stanno intorno ai 400€ ma tra poco, con la presentazione dei nuovi modelli, scenderanno ancora di prezzo e si attesteranno intorno al tuo budget ma con il....e plus di avere un prodotto garantito e distribuito dall'importatore ufficiale.........e magari usufruire delle promozioni che potrebbero fare ...... io S6 ad agosto lo pagai 350€ con una promozione Samsung ...... quando costava 699€ ;)
PS: ..... sono anche quello che nel corso del 2015 ha avuto un'infinità di problemi con ben 2 One Plus One .... mesi di attesa per le riparazioni in garanzia e problemi di touch mai riparati tanto che poi li ha buttati nella differenziata :angry:
Il one plus aveva dei problemi lo sapevamo tutti. Quindi hai rischiato a prenderlo visto che i primi lotti avevano questi problemi. :-) per la garanzia anche su amazon si trovano gli xiaomi e negozi come smart***** o topreseller****
Lo so, ma se uno si abitua alla filosofia nexus fa fatica a prendere altro. Sono telefoni particolari, ancora un pò di nicchia, e con un supporto eccezionale.
Tra i due sono più invogliato dal 6P, il 5X non mi dice molto. Lo stesso design, per quanto possa non piacere, è comunque originale (cosa sempre più rara).
Hanno un loro carattere. Per lo stesso motivo mi piace il gflex: ha il suo carattere
scusate l'intromissione, sono nella stessa situazione. anche a me piace molto gflex2 ma è appena terminato su stockisti, secondo te lo rimetteranno?
comunque io sceglierei tra gflex 2 oneplus 2 e honor 7... xiaomi dovrebbe arrivare con prezzo più alto credo, peccato