CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

Consiglio nuovo terminale [max 350€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio nuovo terminale [max 350€]

    Buonasera a tutti!
    Sono qui a scrivere per ricevere consiglio nell'acquisto di un nuovo telefono. Ho fissato come prezzo massimo 350 e mi interesserebbe avere un telefono possibilmente con un processore di ultima generazione, con una buona fotocamera ed infine con una durata della batteria che mi garantisca di arrivare a fine giornata senza problemi. Come display cerco uno schermo FHD con una diagonale massima di 5.5(anche se un pò di meno andrebbe meglio). Il taglio di memoria sarebbe ideale di 32gb, oppure un modello con 16gb ma espandibile.
    Inoltre sono interessato ad un telefono con possibilita di modding, in modo da avere la possibilità di avere il telefono comunque aggiornato anche se la casa madre smette di fare update.

    Lo so che ho molte pretese per un prezzo così basso, ma sono certo che voi conosciate un terminale adatto alle mie richieste (o almeno spero).
    Buona sera e buon inizio di settimana a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Tranquillo il budget non e per niente basso! Con 350 ti porti a casa un ottimo smartphone!! Ad esempio? Ad esemoio honor7! 5.2 pollici fullhd molto bello esteticamente memoria espandibile e se non sbaglio 32gb. Ottimo processore e ottima batteria, buona fotocamera. Alternative possono essere OnePlus 2 se si trova quel orezzo, xiaomi mi4c. Non ottimi per modding ma con xiaomi ti puoi divertire per anni con gli aggiornamenti assicurati (vedi mi3 ancora supportato alla grande dalla casa e fra poco avra android6). Oppure se puoi aspetta lo xiaomi mi5 che forse rientri col budget!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Tranquillo il budget non e per niente basso! Con 350 ti porti a casa un ottimo smartphone!! Ad esempio? Ad esemoio honor7! 5.2 pollici fullhd molto bello esteticamente memoria espandibile e se non sbaglio 32gb. Ottimo processore e ottima batteria, buona fotocamera. Alternative possono essere OnePlus 2 se si trova quel orezzo, xiaomi mi4c. Non ottimi per modding ma con xiaomi ti puoi divertire per anni con gli aggiornamenti assicurati (vedi mi3 ancora supportato alla grande dalla casa e fra poco avra android6). Oppure se puoi aspetta lo xiaomi mi5 che forse rientri col budget!
    Grazie mille della risposta, velocissimo! Allora Oneplus2 è cio che avrei voluto acquistare a tempo, ma purtroppo tra prezzo abbastanza alto + spedizione si superano i 400€... Belli questi mi4c ed honor7, ma ho visto un paio di indiscrezioni sul mi5 e, madonna lasciamelo passare, che bomba!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    E vero e una bomba 😊 se vuoi e puoi aspetta l uscita magari lo trovi a 350. Se costa di piu nel frattempo potrebbe abbassarsi il prezzo del mi4c e dell honor7.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickName777 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Sono qui a scrivere per ricevere consiglio nell'acquisto di un nuovo telefono. Ho fissato come prezzo massimo 350 e mi interesserebbe avere un telefono possibilmente con un processore di ultima generazione, con una buona fotocamera ed infine con una durata della batteria che mi garantisca di arrivare a fine giornata senza problemi. Come display cerco uno schermo FHD con una diagonale massima di 5.5(anche se un pò di meno andrebbe meglio). Il taglio di memoria sarebbe ideale di 32gb, oppure un modello con 16gb ma espandibile.
    Inoltre sono interessato ad un telefono con possibilita di modding, in modo da avere la possibilità di avere il telefono comunque aggiornato anche se la casa madre smette di fare update.

    Lo so che ho molte pretese per un prezzo così basso, ma sono certo che voi conosciate un terminale adatto alle mie richieste (o almeno spero).
    Buona sera e buon inizio di settimana a tutti!
    Xiaomi Mi4C 3/32: risparmi ed hai quello che cerchi, più la maneggevolezza.

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Per 250 c'è anche LG Flex. Con gli aggiornamenti pare essere migliorato molto ed il prezzo è irrisorio.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie mille ragazzo, il campo as to punto si restringe su honor 7 e mi4c Però cavolo quel mi5 mi attira eccome, però da quanto ho capito verrà presentato l'8 febbraio, e chissa quando sará possibile averlo direttamente in Italia Mi confermate?

  9. #8
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Io lo restringerei a Xiaomi Mi4C 3/32 e LG G Flex 2, con preferenza per il primo
    Non so quando arriverà in Italia, ma se hai bisogno...prendilo ora e stai apposto per 2/3 anni o più

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Io lo restringerei a Xiaomi Mi4C 3/32 e LG G Flex 2, con preferenza per il primo
    Non so quando arriverà in Italia, ma se hai bisogno...prendilo ora e stai apposto per 2/3 anni o più

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
    Più che altro del flex2 non ho trovato buona offerte del modello 32gb, poi le voci dicono che lo snap810 montato su quel dispositivo scalda come un forno. La fotocamera del mi4c è buona?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Le recensioni sono tutte dei primi giorni dopo l'uscita (prima degli aggiornamenti) e il gflex ha lo spazio per la micro sd.
    Gli manca il lettore d'impronte.

    Io sono indeciso tra quello ed i due nexus (che però mi scoccerebbe pagare così tanto).
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy