p.s. secondo voi one plus 2 può davvero scendere? sembra ottimo
Visualizzazione stampabile
p.s. secondo voi one plus 2 può davvero scendere? sembra ottimo
G flex 2 si trova sua amazon a 282 € con prime.
oneplus 2 piace molto anche a me... avevo ricevuto l'invito tempo fa, ma non en avevo approfittato perchè il mio nexus era ancora "intatto".
Ora invece potrei riprenderlo in considerazione sia per la personalizzazione della cover e del software sia per il sensore d'impronte che gflex non ha.
honor 7 invece è parecchio anonimo a mio avviso.
Buonasera, ri-uppo questo post per chiedervi consiglio ora che il mi5 è uscito da tempo
I telefoni che ho selezionato sono g4, one plus 2, mi5 ed un ipotetico honor 7 anche se non mi convinve tanto.
Mi semrve come detto prima un telefono che duri il più possibile nel tempo, con una buona fotocamera e di buona fattura.
Aggiungo alle condizioni precedenti che mi serve anche un telefono che non abbia giá il root di fabbrica perche per usare i servizi on line della mia banca devo usare una loro app che funziona solo con telefono senza root (ed ho paura che i vari telefoni cinesi, anche se non hanno il root, non vengano riconosciuti allo stesso modo :( )
Grazie per l attenzione e buona serata!!
...uno smartphone che "duri il più possibile nel tempo" NON esiste :tongue:
per "buona fotocamera" dipende cosa intendi e di cosa ti accontenti......salvo utilizzato però in manuale....tra quelli citati il G4 è il migliore anche come rapporto qualità-prezzo .... a 289€ è un VERO best buy !!
....non vedo poi perchè "insistere" coi cinesi (non ufficiali).....limitanti per il completo utilizzo in 4G in Italia con alcuni operatori.....garanzie sempre piuttosto dubbie ed aleatorie ed, ultimamente, neppure così vantaggiosi coi prezzi se cerchi un Top di gamma
...utilizzo spessissimo i servizi di mobile-banking e pagamenti tramite smartphone (soprattutto all'estero visto che qui pochi sono attrezzati) e non mi sono mai sognato di affidarmi ad un cinese (Huawei a parte) ma, per la sicurezza, preferisco gli Apple ed i Samsung con Knox ........ poi ognuno è liberissimo di scegliere e spendere i propri soldi come vuole .... magari un marchio "noto" lo rivendi anche con molta più facilità se vuoi cambiare....un cinese importato no.....
se puoi spendere di più credo che con S6 (oggi a 390€ ufficiale Italia) trovi anche il connubio tra l'ottima fattura e l'eccellenza in campo foto ....
Grazie mille per la risposta in tempi record!
Mi potresti inkare dove vendono il g4 a quel prezzo? Anche s6 a quel prezzo non deve essere male comunque!
Sono pienamente d'accordo con te sul fatto garanzia!
...trovi il G4, se non è esaurito, (in questi gg c'è stata la fila per acquistarlo) su glistockisti
galaxy S6 su acquistabene
tieni presente che LG non fa differenza tra garanzia europa e italia (come Sony) ... mentre c'è differenza per Samsung