....meglio evitare....nel dubbio :tongue:
Visualizzazione stampabile
Honor 7 è un dispositivo bilanciato in tutto, e proprio come il predecessore nella sua fascia di prezzo in Italia vende tantissimo. Quali sono i dubbi che hai?
....mai parlato di Honor 7 ..... è come dici tu "un dispositivo bilanciato in tutto" .... ma ciò non vuol dire che in quella fascia non ci sia di meglio .....
personalmente l'ho tenuto poche settimane e l'unico problema era l'EMUI che dava sempre problemi con le notifiche di Whatsapp .... e non conoscendo bene il device mi sono affidato a chi già lo usava da tempo ... ma nessuno me l'ha risolto definitivamente ed ho cambiato device ....
Mi spiace ma non vedo per quale motivo abbia risposto tu al mio post, visto che il mio riferimento era all'autore del thread. Visto che ci sono rispondo anche a te in merito alle notifiche. La Miui, Flyme ed Emui hanno un sistema di risparmio energetico molto complesso, e fin troppi utenti non riescono a configurarli a dovere, ma è evidente che non ti sei impegnato abbastanza, perché sia su questo forum che su Fb, con la pagina ufficiale supporters, ci sono tantissime persone che ti avrebbero aiutato a risolvere. La mia lunghissima esperienza con Emui, e adesso con flyme è stata ottimale, e soprattutto non ho mai perso una notifica. La mia non vuole essere presunzione, e tanto meno voglio screditarti, però purtroppo ci sono troppe informazioni sbagliate in giro perché la gente si informa troppo superficialmente.
...scusami ma evidentemente ho replicato alla notifica ricevuta sull'app ma da pc .... devo aver fatto confusione ;)
evidentemente, come dici, ci vuole una notevole esperienza per Emui e Flyme .... ma dato che doveva essere un regalo per il figliolo volevo dargli in mano un "qualcosa" di già bello pronto .... io utilizzo altri devices ..... e, senza voler fare disinformazione, sono contento di non averglielo messo in mano ..... non è certo uno dei più "smart" da utilizzare per i "giovani" che ne fanno un uso prevalente di messaggistica, social e foto ;)
Ragazzi e del oneplus 2 cosa ne pensate? :) è giusto arrivato ad un mio amico l altro giorno e devo dire cavoli è una scheggia in tutto e per tutto. Inoltred a quanto ho capito ha anche tutte le bande lte!
Ho visto che sugli stockisti ce in offerte il nexus 5x da 32gb, peccato per i soli 2gb di ram se no avrei preso sicuramente quello :'(
Up :megusta:
Ok ragazzi penso di essermi deciso, vado per il g4! Ho cercato un po sulla rete ed alla fine ho visto che la migliore offerta la fanno su acquistabene, dove lasciano a 295 con spedizione quello grigio o bianco con la back cover squadrettata ed a 305 la versione white gold. Cambia qualcosa? Ho deciso di prendere qui perche è dove paghi meno quelli con la cover non in pelle, in quanto non la voglio. Il sito è affidabile? Ne conosciete altri dove fanno offerte simili o migliori? La versione è europea non da problemi? In caso di problemi hardware dopo magari un anno come mi muovo?
Scusatele tanted omande ma non ho mai acquistato telefoni online prima d'ora :)
Io non ho comprato personalmente ma conosco gente che ci ha fatto acquisti e non ha avuto problemi, per quanto riguarda la garanzia non ci sono problemi, io stesso ho avuto bisogno della garanzia di lg per un lg g3s acquistato online e puoi andare in qualsiasi centro assistenza lg con la fattura dell'acquisto e te lo riparano senza problemi