Verifica su Amazon...non lo vende più, solo venditori terzi
Visualizzazione stampabile
Ma non vuol dire niente. Mica è l unico che vende tramite terzi. Forse non ne vendono molti quindi non si approvvigiona più di quel cellulare
Vero, ma considera che prima di eliminarlo c'era scritto che lo toglievano in seguito a numerose segnalazioni degli utenti...
A me piace il Moto G per l'interfaccia pulita, praticamente stock, con pochissime personalizzazioni. In linea di massima è questa la particolarità che spinge all'acquisto del Moto G.
Il display secondo me è un bel display, non ha particolari difetti.
Il livello di imprecisione del touch equivale a dire che una sola misera volta ogni due o tre giorni mi capita di dover cliccare un'icona per due volte (ma non è matematico che accada e, soprattutto, succede solo con alcune app: a me ad esempio è capitato solo con Google Play Music). Posso assicurare che questa cosa non compromette minimamente il normale utilizzo del telefono.
Senza nulla togliere agli altri che sono certamente ottimi prodotti, ci mancherebbe.
Ma hai letto i commenti di critica sul moto g su Amazon?
Vedo che più o meno siamo tutti indecisi tra gli stessi modelli
Wiko fever
Moto g 16 GB + 2 GB
Asus zenfone 2 laser
Io in realtà ne tengo altri 2 in gioco
Huawei p8 lite
Sony xperia aqua m4
Ma cose si fa a scegliere?
Il Wiko Fever sembrerebbe il migliore sulla carta, ma non mi convince del tutto.
Moto G per ora vince, anche se mi tenta molto lo zenfone 5,5'' a 199 €
Gli altri due li conosco meno...
Ma meno che per il moto g.. In effetti i totali sono differenti. Signori, le cose sono due:
O si prende uno di questi.
O si mettono sul piatto 60 euro in più e si prende lo XIAOMI MI4C.
In questo caso prendiamo il numero al mondo sui 5pollici sotto i 300. Un mostro di cellulare il cui comparto fotocamera è inferiore solo a LG g4 e s6. Il cui processore è ottimo. Con 3gb di ram. E dalle enormi potenzialità per Android 6