Tra l'altro hai fatto bene, perché giusto ieri sera è salito di nuovo di prezzo !
Visualizzazione stampabile
mi sto avvicinando anch'io al moto g 2/16, più che altro per la semplicità d'uso (android pulito) e la batteria
ma cos'è questo problema del display? è un difetto che si nota subito o bisogna usare un qualche accorgimento (un pò come il problema al touch, che però, a legger meglio, per me, è solo una pignoleria...)
Il problema è sempre visibile, ma risulta più evidente su sfondi chiari.
Finché osservi lo schermo standogli perfettamente perpendicolare, non noti niente...ma appena muovi il telefono in qualsiasi altra direzione, cominci a vedere un pattern a sottili righe diagonali leggermente più scure del contesto.
Chi ce l'ha, faccia questa prova...
240 euro ora, hahaha. Stanno fuori di testa
Amazon non ha ritirato il prodotto ma li ha semplicemente venduti tutti e sta aspettando rifornimenti. Per quanto riguarda il Wiko fever posso dire che è un ottimo terminale. Per curiosità l'ho preso e utilizzato per 28 giorni, mai un piccolo lag, mai problemi. Durante l'uso quotidiano è ottimo. Per chi come voi non si "fida" del marchio, vi consiglio vivamente di farvi Prime e ,non appena disponibile, comprare il terminale per utilizzarlo 28/29 giorni, per poi restituirlo ad Amazon in modo da ottenere il rimborso. Sto provando molti dispositivi grazie a Prime.
Prime impressioni sul Moto G 2015 (16/2 Gb Rom/Ram)
E' quello che mi aspettavo. Fino ad ora nessun impuntamento, fotocamera niente di eccezionale all'interno, va un po' meglio all'esterno ma ancora non l'ho testata bene. Display nitido, ma forse in confronto con un FHD si evidenzieranno i suo limiti. Il vero problema del display però è un altro. Visto sotto una luce molto forte e su schermo nero (quindi spento o comunque quando si visualizza qualcosa di molto scuro, come ad esempio una foto sottoesposta) si vede una griglia e delle linee verticali. Devo dire però che nell'uso comune non me ne sono mai accorto e quindi la cosa non da fastidio. Certo è che su un telefono di questo genere non mi sarei aspettato una cosa così.
Per il resto, telefonate nitide, sia in ricezione che in chiamata, anche in vivavoce. WiFi prende anche dove il mio S3 neo non prendeva bene. Niente di eccezionale, ma va un po' meglio.
Multitasking senza problemi. Ieri ho aperto tantissime applicazioni senza aver alcun problema. C'è da dire che non ho installato, ne installerò giochi, quindi non so come va sul gaming.
Non ha Led di notifica, ma con il Moto Active non se ne sente la mancanza.
GPS eccezionale, aggancia in un attimo i satelliti anche nei vicoletti di Napoli. Bene!
Che dirvi, un telefono che ancora consiglierei a chi vuole qualcosa di equilibrato e semplice. L'esperienza d'uso con la Rom Google stock è piacevole. Col Moto Active migliora tantissimo.
Peccato il difetto dello schermo, ora devo capire se è un problema del mio device o di tutti i Moto G 2015.
Vi farò sapere...