Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AM77
Ma meno che per il moto g.. In effetti i totali sono differenti. Signori, le cose sono due:
O si prende uno di questi.
O si mettono sul piatto 60 euro in più e si prende lo XIAOMI MI4C.
In questo caso prendiamo il numero al mondo sui 5pollici sotto i 300. Un mostro di cellulare il cui comparto fotocamera è inferiore solo a LG g4 e s6. Il cui processore è ottimo. Con 3gb di ram. E dalle enormi potenzialità per Android 6
Giamp nod ;)
Numero 1 volevi dire. Meglio dello Xiaomi Mi4C 3/32 ce ne sono pochi, davvero pochi. È nessuno di quei pochi costa meno di 380€
-
Quote:
AM77
Ma meno che per il moto g.. In effetti i totali sono differenti. Signori, le cose sono due:
O si prende uno di questi.
O si mettono sul piatto 60 euro in più e si prende lo XIAOMI MI4C.
In questo caso prendiamo il numero al mondo sui 5pollici sotto i 300. Un mostro di cellulare il cui comparto fotocamera è inferiore solo a LG g4 e s6. Il cui processore è ottimo. Con 3gb di ram. E dalle enormi potenzialità per Android 6
Ho Wind, quindi niente XIAOMI...
Comunque l'ho preso su Amazon. Se fa cagare (intendo il touch o il display) lo rendo dietro e mi butto sullo Zenfone Laser 5,5''...
-
-
-
-
Beh il p8 lite io lo scarterei a prescindere per la scarsa durata della batteria
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
-
Ragazzi, attenti al display del Moto G 2015...due difettosi su due acquistati
-
Ma secondo voi, lo Zenfone 2 Laser 5" a €169, è un buon prezzo ? (nuovo ovviamente)
-
Quello è il suo giusto prezzo. È il Motorola ad essere un po' caro, considerando che non ha nemmeno il caricabatterie..
-
Quote:
learcoferrari
Ragazzi, attenti al display del Moto G 2015...due difettosi su due acquistati
Si, so di questi difetti possibili. Se così fosse lo rendo dietro subito. L'ho preso su Amazon proprio per questa tranquillità...