CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59
Discussione:

Moto G 2015 vs Wiko Fever

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Teo28

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totorma Visualizza il messaggio
    Si, so di questi difetti possibili. Se così fosse lo rendo dietro subito. L'ho preso su Amazon proprio per questa tranquillità...
    Tra l'altro hai fatto bene, perché giusto ieri sera è salito di nuovo di prezzo !

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Tra l'altro hai fatto bene, perché giusto ieri sera è salito di nuovo di prezzo !
    Non me ne ero accorto...beh ora aspetto con ansia l'arrivo!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Ragazzi, attenti al display del Moto G 2015...due difettosi su due acquistati
    mi sto avvicinando anch'io al moto g 2/16, più che altro per la semplicità d'uso (android pulito) e la batteria

ma cos'è questo problema del display? è un difetto che si nota subito o bisogna usare un qualche accorgimento (un pò come il problema al touch, che però, a legger meglio, per me, è solo una pignoleria...)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz90f Visualizza il messaggio
    ma cos'è questo problema del display? è un difetto che si nota subito o bisogna usare un qualche accorgimento
    Il problema è sempre visibile, ma risulta più evidente su sfondi chiari.
    Finché osservi lo schermo standogli perfettamente perpendicolare, non noti niente...ma appena muovi il telefono in qualsiasi altra direzione, cominci a vedere un pattern a sottili righe diagonali leggermente più scure del contesto.
    Chi ce l'ha, faccia questa prova...

6. Il seguente Utente ha ringraziato learcoferrari per il post:

Biggiamp (13-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

240 euro ora, hahaha. Stanno fuori di testa

8. Il seguente Utente ha ringraziato AM77 per il post:

Biggiamp (13-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totorma Visualizza il messaggio
    Verifica su Amazon...non lo vende più, solo venditori terzi
    Amazon non ha ritirato il prodotto ma li ha semplicemente venduti tutti e sta aspettando rifornimenti. Per quanto riguarda il Wiko fever posso dire che è un ottimo terminale. Per curiosità l'ho preso e utilizzato per 28 giorni, mai un piccolo lag, mai problemi. Durante l'uso quotidiano è ottimo. Per chi come voi non si "fida" del marchio, vi consiglio vivamente di farvi Prime e ,non appena disponibile, comprare il terminale per utilizzarlo 28/29 giorni, per poi restituirlo ad Amazon in modo da ottenere il rimborso. Sto provando molti dispositivi grazie a Prime.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Tflaw per il post:

Biggiamp (13-01-16)

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tflaw Visualizza il messaggio
    Amazon non ha ritirato il prodotto ma li ha semplicemente venduti tutti e sta aspettando rifornimenti. Per quanto riguarda il Wiko fever posso dire che è un ottimo terminale. Per curiosità l'ho preso e utilizzato per 28 giorni, mai un piccolo lag, mai problemi. Durante l'uso quotidiano è ottimo. Per chi come voi non si "fida" del marchio, vi consiglio vivamente di farvi Prime e ,non appena disponibile, comprare il terminale per utilizzarlo 28/29 giorni, per poi restituirlo ad Amazon in modo da ottenere il rimborso. Sto provando molti dispositivi grazie a Prime.
    Questa non la sapevo. Puoi mandarmi i dettagli in PM? Sono cliente Prime da parecchio tempo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Prime impressioni sul Moto G 2015 (16/2 Gb Rom/Ram)

E' quello che mi aspettavo. Fino ad ora nessun impuntamento, fotocamera niente di eccezionale all'interno, va un po' meglio all'esterno ma ancora non l'ho testata bene. Display nitido, ma forse in confronto con un FHD si evidenzieranno i suo limiti. Il vero problema del display però è un altro. Visto sotto una luce molto forte e su schermo nero (quindi spento o comunque quando si visualizza qualcosa di molto scuro, come ad esempio una foto sottoesposta) si vede una griglia e delle linee verticali. Devo dire però che nell'uso comune non me ne sono mai accorto e quindi la cosa non da fastidio. Certo è che su un telefono di questo genere non mi sarei aspettato una cosa così.
    Per il resto, telefonate nitide, sia in ricezione che in chiamata, anche in vivavoce. WiFi prende anche dove il mio S3 neo non prendeva bene. Niente di eccezionale, ma va un po' meglio.
    Multitasking senza problemi. Ieri ho aperto tantissime applicazioni senza aver alcun problema. C'è da dire che non ho installato, ne installerò giochi, quindi non so come va sul gaming.
    Non ha Led di notifica, ma con il Moto Active non se ne sente la mancanza.
    GPS eccezionale, aggancia in un attimo i satelliti anche nei vicoletti di Napoli. Bene!

Che dirvi, un telefono che ancora consiglierei a chi vuole qualcosa di equilibrato e semplice. L'esperienza d'uso con la Rom Google stock è piacevole. Col Moto Active migliora tantissimo.
    Peccato il difetto dello schermo, ora devo capire se è un problema del mio device o di tutti i Moto G 2015.
    Vi farò sapere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi, lo Zenfone 2 Laser 5" a €169, è un buon prezzo ? (nuovo ovviamente)
    cosa ne pensate dello Zenfone laser 2 su amazon.es a 195€ con fotocamera da 16mpx?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fborr Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate dello Zenfone laser 2 su amazon.es a 195€ con fotocamera da 16mpx?
    Dipende dal modello

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio