CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

avanzamento di livello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    avanzamento di livello

    Ciao a tutti,a dicembre sono entrato nel mondo di android (per curiosità e per le possibilità di smanettare) con un htc wildfire,la tre mi ha attivato anche la promo per la navigazione gratis,senza che me ne sia accorto utilizzo ogni giorno per svariate ore il telefonino per navigare...
    ora,mi sto accorgendo che il display (a parte la risoluzione bassa) è piccolo per stare ore ed ore a navigare,ho avuto tra le mani un desire hd ed ovviamente la differenza si vede di parecchio...
    quindi mi vorrei cambiare il telefono,il budget massimo sono 300/320 €,l'utilizzo principale è navigare,chiamare (almeno una ventina di minuti al giorno),mandare sms (tanti) grande possibilità di modding e se ci scappa qualche giochetto nelle ore di buco...

    mi butto sul mondo dell'usato,ho visto che si trovano a buon mercato
    il galaxy s,lo eviterei,in mano mi sa troppo di plasticoso,quindi i materiali non mi piacciono.
    il desire hd,che sarebbe perfetto per me (anche se bello grosso)
    l'lg dual,che offre un ottimo hw,però da quello che leggo in giro >_>

    quindi la scelta si richiude tra il dhd ed il dual,il dhd (da fan di htc e della sense) lo prenderei ad occhi chiusi,ma rischierei di trovarmi un hw vecchio il prossimo anno,il dual è una scommessa,ottima la news di ieri riguardo la garanzia,ottimo l'hw...ma il resto?

    attendo lumi
    Ultima modifica di Daddi89; 01-06-11 alle 13:42

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di andy94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fai come ho fatto io....ti prendi un bel google nexus one a meno di300 euro...è veramente fantastico come terminale fidati...ed ha un display molto grande (3.7").....io ci faccio proprio tutte le cose che hai scritto tu e mi ci trovo benissimo....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy94 Visualizza il messaggio
    fai come ho fatto io....ti prendi un bel google nexus one a meno di300 euro...è veramente fantastico come terminale fidati...ed ha un display molto grande (3.7").....io ci faccio proprio tutte le cose che hai scritto tu e mi ci trovo benissimo....
    grazie della risposta

    il n1 l'ho scartato (anche se ha una linea superba,è veramente bello bello) per i problemi che ho letto agli assi,inoltre la differenza di prezzo (sull'usato visto che non è piu prodotto) da un desire hd/dual/sgs sono poco più di 60 €,quindi preferisco aggiungerli ma avere un telefono che mi duri il piu possibile visto che fino a fine anno prossimo non lo cambierò...

    grazie

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    l'inversione degli assi la si nota solo su giochi che richiedono il multitouch, io ce l'ho da un'anno e non ho mai riscontrato problemi.

    cmq valuta anche il nexus s

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    l'inversione degli assi la si nota solo su giochi che richiedono il multitouch, io ce l'ho da un'anno e non ho mai riscontrato problemi.

    cmq valuta anche il nexus s
    oltre l'inversione degli assi ho letto di parecchia gente che quando si utilizza la parte bassa del display si azionano involontariamente anche i tasti touch...

    il nexus s si trova sopra i 350,ed inoltre come per il sgs non mi piacciono i materiali...

    grazie

  7. #6
    Androidiano L'avatar di DakkarDaemor


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Desire (amoled)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Insomma vuoi tutto e non spendere un ca... no non si riesce... cmq sul Desire ho il bug degli assi ma non mo ha mai dato problemi...


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    ASUS eeePad TF101 Transformer owner - HTC Desire owner

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dakkar Visualizza il messaggio
    Insomma vuoi tutto e non spendere un ca... no non si riesce... cmq sul Desire ho il bug degli assi ma non mo ha mai dato problemi...


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    sia il desire hd sia il dual soddisferebbero appieno le mie "voglie" è ovvio che se voglio il top devo spendere il doppio dei soldi.

    la domanda è:meglio prendere un dhd (per la qualità dei materiali ed il modding possibile) oppure prendere un dual (che seppur superiore sotto il profilo prettamente hw è un po un incognita visti i materiali utilizzati e via dicendo)...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di DangerNet


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    319
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    il desire HD lo scarterei a priori proprio per i numerosi modelli buggati (display LCD invece di quello SLCD, fotocamere fuori fuoco, batteria che rende meno rispetto ad altri android ecc...)

    io prenderei il Dual proprio per il Tegra 2
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DangerNet Visualizza il messaggio
    il desire HD lo scarterei a priori proprio per i numerosi modelli buggati (display LCD invece di quello SLCD, fotocamere fuori fuoco, batteria che rende meno rispetto ad altri android ecc...)

    io prenderei il Dual proprio per il Tegra 2
    lo prenderei usato,quindi prima di prenderlo chiedo info...non sapevo di questi problemi (eccetto la batteria che comunque si sà...hai un 4.3",mica bruscolini...e con una rom cucina si risolve leggermente)

    da compagno di wildfire ti aggiorno che è uscita la dk4.5
    ci becchiamo in sezione modding

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di DangerNet


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    319
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    lo prenderei usato,quindi prima di prenderlo chiedo info...non sapevo di questi problemi (eccetto la batteria che comunque si sà...hai un 4.3",mica bruscolini...e con una rom cucina si risolve leggermente)

    da compagno di wildfire ti aggiorno che è uscita la dk4.5
    ci becchiamo in sezione modding
    ma quindi col wildfire come fai?
    lo continuerai a pagare 10€/mese?
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy