CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Windows 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Windows 10

    Ciao ragazzi ho il g4 in assistenza e sto usando un lumia 640 aggiornato a windows 10... Devo dire che mi sta piacendo molto... Ha parecchie funzioni interessanti... É molto fluido e ben fatto... Di sicuro é inferiore ad android per quanto riguarda le app... Però l'idea di provare un altro sistema operativo mi alletta, tanto da pensare di vendere il g4 e prendere un lumia 950... La fareste voi na cosa del genere? Cosa ne pensate?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D0m86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho il g4 in assistenza e sto usando un lumia 640 aggiornato a windows 10... Devo dire che mi sta piacendo molto... Ha parecchie funzioni interessanti... É molto fluido e ben fatto... Di sicuro é inferiore ad android per quanto riguarda le app... Però l'idea di provare un altro sistema operativo mi alletta, tanto da pensare di vendere il g4 e prendere un lumia 950... La fareste voi na cosa del genere? Cosa ne pensate?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    I dispositivi di Microsoft sono sempre stati di ottima qualità, ma purtroppo alla fine si riconduce tutto alle app e alle rispettive ottimizzazioni. Se tu non usi qualcosa in particolare, che non trovi sui loro store, allora può essere sicuramente un passaggio da consigliare, quanto meno per provare nuove esperienze!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    D0m86 (15-01-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh no, non.uso nessun app in particolare..ma anke quelle piu famose nn sono all'altezza... Lo farei piu per la scimmia di provare un altro.sistema operativo....

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D0m86 Visualizza il messaggio
    Beh no, non.uso nessun app in particolare..ma anke quelle piu famose nn sono all'altezza... Lo farei piu per la scimmia di provare un altro.sistema operativo....

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Ciao

    ti parlo da possessore da quasi tre anni di un Lumia 925.
    A malincuore sto valutando di passare di nuovo ad Android, il Lumia è fantastico, mai blocchi, mai lag e mai problemi ma a livello di app Windows Phone è molto indietro rispetto alla concorrenza.
    Internet explorer su diversi siti funziona male (purtroppo è l'unico browser funzionante disponibile) app "quotidiane" come quelle della banca, dei mezzi pubblici ed altre simili se esistenti sono abbandonate a se stesse e nota dolente per chi lo usa anche per lavoro come me, quando devi collegarti caselle postali che non risiedono su server Exchange puoi avere problemi di compatibilità.
    Purtroppo questo senso di abbandono quasi totale rispetto al mercato delle app da parte di Microsoft ti fa avere in mano un dispositivo che è una sorta di ibrido, un gradino sopra ai vecchi cellulari di una volta ma un gradino sotto agli smartphone della concorrenza (vedi Android ed Apple).
    Mia personalissima opinione.

    Buona Serata

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fez85 guarda ho da qualke gg installato windows 10 e ti posso assicurare che internet explorer è stato sostituito da "microsoft edge"e va che è una meraviglia.... Meglio forse anche di google chrome.... E outlook ora funziona cn tutti i client di posta elettronica... E cn una app gestisci tutti.gli.account che hai.... Sono di piu le app di produttori esterni a windows che nn sono a livello di quelle sviluppate da microsoft... Poi con windows 10 in diffusione penso che anche le altre app si.aggiorneranno... Solo che per arrivare ad android o apple ci.vorrà un po... Ovviamente....

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di D0m86; 15-01-16 alle 20:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy