CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Xperia Z2 o htc M8.... Dilemma..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Xperia Z2 o htc M8.... Dilemma..

Ciao a tutti amici del forum. Ho bisogno di un vostro consiglio.

Sono felice possessore di un Xperia Z2 me capitata l'occasione di poter fare un cambio alla pari con un HTC M8.

Non posso lamentarmi per il momento assolutamente del Sony ma secondo voi passare a un HTC M8 sarebbe un salto di qualità o forse rimarrei più o meno sulla stessa linea? Prevalentemente quello che mi interessa a me e l'audio in cuffia che si senta bene e gli scatti fotografici. Con il Sony non mi posso assolutamente lamentare. Che dite resto sul Sony o passo a HTC?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotblood75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti amici del forum. Ho bisogno di un vostro consiglio.

Sono felice possessore di un Xperia Z2 me capitata l'occasione di poter fare un cambio alla pari con un HTC M8.

Non posso lamentarmi per il momento assolutamente del Sony ma secondo voi passare a un HTC M8 sarebbe un salto di qualità o forse rimarrei più o meno sulla stessa linea? Prevalentemente quello che mi interessa a me e l'audio in cuffia che si senta bene e gli scatti fotografici. Con il Sony non mi posso assolutamente lamentare. Che dite resto sul Sony o passo a HTC?
    Sulla parte audio Htc dovrebbe essere un filo meglio del tuo Z2, ma sulla fotocamera c'è un abisso a favore di Sony, soprattutto se scatti in manuale, per cui io non ti consiglio il passaggio!

Permessi di invio