CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xiaomi: Mi4 o Mi4c? Miglior rapporto qualità/prezzo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Xiaomi: Mi4 o Mi4c? Miglior rapporto qualità/prezzo?

Come molti sto attendendo l’uscita del Mi5 ma oramai è chiaro che ci vorranno almeno 400€ e non sono disposto a investire una cifra del genere su un “telefono”.

Detto ciò, come rapporto qualità/prezzo, meglio un “vecchio” Mi4 3/16 a 202€ su Grosso, o un “nuovo” Mi4c 3/32 a 255€ su Smarty?
    Al di là delle differenze tecniche, per le mie necessità /uso andrebbero bene entrambe.

Il primo per forza bianco, il secondo potrei sceglierlo anche nero e dovrebbero essere inclusi nel prezzo pellicola e cover in silicone.

Grazie dei pareri

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Beh.. sempre su grosso, fino a qualche giorno fa c'era io Mi4C 3/32 a 250€.
    Io personalmente lo preferisco al Mi4

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Beh.. sempre su grosso, fino a qualche giorno fa c'era io Mi4C 3/32 a 250€.
    Io personalmente lo preferisco al Mi4
    Grazie per l’intervento, cosa ti fa propendere per il 4c?

Quanto allo shop, diciamo che a parità di prezzo preferisco Sm4rty, sia per il discorso garanzia ma anche perché appunto nella confezione ci sono quasi sempre in omaggio, anche se non c’è scritto, pellicola e cover (ci ho già preso un Mi3 a mia moglie quest’estate).
    Su Grosso non credo li mettano. Quindi diciamo che il prezzo “secco” del terminale è effettivamente un po’ più basso.

Ecco, per il mio uso, mi andrebbe benone anche il Mi3, ma visto che ci dovrò fare almeno altri 3 anni lo prendo più recente

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Grazie per l’intervento, cosa ti fa propendere per il 4c?

Quanto allo shop, diciamo che a parità di prezzo preferisco Sm4rty, sia per il discorso garanzia ma anche perché appunto nella confezione ci sono quasi sempre in omaggio, anche se non c’è scritto, pellicola e cover (ci ho già preso un Mi3 a mia moglie quest’estate).
    Su Grosso non credo li mettano. Quindi diciamo che il prezzo “secco” del terminale è effettivamente un po’ più basso.

Ecco, per il mio uso, mi andrebbe benone anche il Mi3, ma visto che ci dovrò fare almeno altri 3 anni lo prendo più recente
    Sono per il Mi4C perché ho avuto modo di provarlo a fondo in tante situazioni diverse, paragonandolo anche a molti altri smartphone
    Escludendo questo 'fattore', opterei per il Mi4C 3/32 anche solo per il fatto che monta un SoC più recente - non che ci sia differenza nell'uso quotidiano, ma per 20€... prendo l'ultimo arrivato, visto che merita.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

Al77 (28-01-16)

Permessi di invio