-
Consiglio tra Asus Zenfone 2 551, HTC One M9 e OnePlusTwo
Ciao a tutti,
Allora ho un Htc Evo 3d da quattro anni e ho deciso di cambiare il telefono,
Dopo aver letto centinaia di recensioni, opinioni, etc. mi sono concentrato
tra 3 modelli:
Asus Zenfone2 551ML
HTC One M9
OnePlusTwo
So che sono device molto diversi tra loro,
però il mio cuore dice Htc 
il portafogli dice Asus 
e la curiosità OPT 
Oltre a chiedervi qualche dritta su questi telefoni, so che ci sono anche 200€ di differenza tra un modello e l'altro,
vorrei anche capire se Htc e OpT valgono veramente questi 200€ in più.
Credo di avervi detto le mie idee (lo so, sono ancora confuse, ma quando faccio certe spese voglio esserne sicuro).
Attendo risposte 
PS: Se avete anche alternative, ben vengano 
Grazie mille.
Valerio.
-
-
-
Androidiani Power User
Tralasciando Asus, che è un best buy, ad HTC e Oneplus generalmente si preferiscono altri dispositivi, S6 e G4 su tutti. Fossi in te mi guarderei un altro po' in giro, perché M9 non è assolutamente un ottimo acquisto visto il prezzo a cui è proposto e alcuni limiti, come la fotocamera non proprio prestante.
-
-
Moderatore
Per quello che conta possiedo lo zenfone 2 551ml da parecchi mesi ormai è va discretamente bene soprattutto in rapporto al prezzo a cui viene proposto...ovviamente ci sono device migliori ad esempio anche io preferisco e di molto il note ma diciamo che lo zenfone svolge strabene il suo compito di muletto .. l hardware è da fascia direi alta Il software è abbastanza fluido e viene spesso aggiornato. La batteria è nella norma per la velocità del dispositivo è nota positivo ha un dual sim ottimale. Rispetto agli snap serie 8xx scalda anche meno e infatti è fresco in quasi ogni situazione. Ora se non erro a seconda dei tagli di memoria viene venduto a 219 o 249 euro difficile chiedere di più in questa fascia è chiaramente un best buy e nel corso sell anno riceverà Android marshmallow. HTC aveva fatto m7 fantastico come m8 a parere mio ...adesso converrebbe aspettare m10. One plus Two è uno dei pochi modelli che potrei consigliare anche se hanno lo snap810 insieme a m9 e z5 xperia.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:
-
Ciao,
grazie mille per le risposte.
Sinceramente ci sono rimasto un pò male per i commenti sull'HTC m9
credevo fosse un device con i contro fiocchi.
Asus da quello che ho potuto notare, frank, lo usi come secondo telefono.
potendo scegliere, cosa mi consigliate (anche altri device)?
Grazie
-
-
Androidiano di Riferimento
Hai valutato, oltre all'Asus da te citato, LG G4, G Flex 2, Xiaomi Mi4C 3/32 e Sony Xperia Z5?
-
-
Ciao,
grazie per aver risposto.
l'Xperia z5 è fuori dal mio budget,
lo Xiaomi Mi4c, siccome ho Wind, ho letto che potrei aver problemi con l'LTE.
mentre i due LG non li ho considerati, sono validi?
-
Permessi di invio