CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

miglior smartphone max 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    miglior smartphone max 300€

    sapreste consigliarmi qual'è il miglior telefono tra questi ?
    non cerco caratteristiche particolari, vengo da un note 2 che si è rotto e dovrei sostituire,ho visto diversi telefoni interessanti in questa fascia di prezzo e non ci sto capendo più niente...
    zenfone 2 (com'è riguardo a batteria e fluidità ? (non sono interessato granchè alle foto))
    zek z1 ( mi piace per il lettore di impronte e la batteria capiente, ma temo che lo snapdragon 801 invecchi troppo presto )
    honor 7 ( solo domani sarà in sconto a 300, molto interessante anche se non mi convince troppo la UI di honor ... e la batteria ? )

    poi vorrei qualche consiglio in materia xiaomi, non so quali siano i migliori modelli e se siano all'altezza dei telefoni sopracitati, in particolare vorrei un telefono che durasse nel tempo e sinceramente non conosco niente di questi xiaomi...


    considerando l'offerta di domani per l'honor 7 mi ispira molto, anche se lo zek era molto interessante con quella batteria da 4100mah

    consigli ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Secondo me, il best buy fino a 350€ circa, è lo Xiaomi Mi4C 3/32

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di prendere Honor perché è estremamente stabile, ma soprattutto finalmente sono al passo con gli aggiornamenti, senza contare che con il tempo la batteria migliora sempre di più . Gli Xiaomi sono dispositivi molto validi, ma fin quando non venderanno ufficialmente in Europa li sconsiglio sempre, soprattutto per la garanzia.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di prendere Honor perché è estremamente stabile, ma soprattutto finalmente sono al passo con gli aggiornamenti, senza contare che con il tempo la batteria migliora sempre di più . Gli Xiaomi sono dispositivi molto validi, ma fin quando non venderanno ufficialmente in Europa li sconsiglio sempre, soprattutto per la garanzia.
    Honor 7, rispetto al Mi4C 3/32, ha solo i materiali migliori.

    Discorso assistenza, hai ragione

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Honor 7, rispetto al Mi4C 3/32, ha solo i materiali migliori.

    Discorso assistenza, hai ragione
    Non credo che lo Snap 808 abbia prestazioni di tanto superiore al Kirin 935, e lo dico con convinzione perché possiedo il Moto X Style e non percepisco grandi differenze. Honor dalla sua ha un sensore d'impronta fulmineo ,una fotocamera posteriore che migliora ad ogni aggiornamento, ed è tranquillamente equiparabile a quella del Mi4c, quella frontale con il flash, il tastino laterale multifunzione comodissimo, ha già la versione 6 di android stabile, ricezione nettamente superiore, d'altronde parliamo di Huawei, ha espansione di memoria che dovrebbe essere assente su Xiaomi, ha tutte le bande per Lte . Dopo tutta questa carrellata di cose, probabilmente a300€ c'è poco da fare.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    luke5 (21-01-16)

  8. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Guarda .. uno snap serie 8xx molte volte è fin troppo veloce se si usa soprattutto per fare attività comuni tipo navigazione Facebook whatsapp etc... cambiando discorso a poco più in effetti si trovano dispositivi più performanti . Lo zenfone 2 si trova ora a 219 o 242 a seconda del taglio interno della memoria . A parte la fotocamera leggermente sotto la media che è migliorata nel tempo con tanti update per altre cose va discretamente bene io lo uso al posto del note molte volte. La zenui è fluida riceve tanti aggiornamenti e con 4gb di ram è difficilissimo saturarla. Il soc intel si comporta più che bene in ogni situazione e rispetto alla concorrenza rimane pure fresco . La sezione video è una powervr g6430 Rouge di discreta qualità anche per gestire eventuali giochi 3d assetati di risorse. La batteria è come ormai nella tradizione dei recenti smartphone non removibile ma comunque è da 3000 mah diciamo che le classiche 3 ore di schermo le fa. Lo zuk ha un Bell hardware e il sistema dovrebbe essere fluido ...oltretutto è predisposto al modding.Honor offre prodotti con un rapporto qualità prezzo invidiabile e competitivo essendo una costola Huawei.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Wiko fever? L'ho appena preso e sembra andare molto bene, molto fluido, bel display da 5.2 fhd, 3 gb ram, processore quadcore da 1.3ghz e costa 200 euro.. Io anche fino a 300 non trovo motivo per prendere altro.. Oppure saliamo ancora e allora ci sono lg g4 o samsung s6..

  10. #8
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non credo che lo Snap 808 abbia prestazioni di tanto superiore al Kirin 935, e lo dico con convinzione perché possiedo il Moto X Style e non percepisco grandi differenze.
    Non ha molto senso: l'hardware conta poco (solo in detereminate applicazioni). Quello che conta è l'ottimizzazione software. Poi si, la GPU dello Snap 808 è migliore secondo me di quella del Kirin 935.
    Honor dalla sua ha un sensore d'impronta fulmineo ,una fotocamera posteriore che migliora ad ogni aggiornamento, ed è tranquillamente equiparabile a quella del Mi4c, quella frontale con il flash, il tastino laterale multifunzione comodissimo, ha già la versione 6 di android stabile, ricezione nettamente superiore, d'altronde parliamo di Huawei, ha espansione di memoria che dovrebbe essere assente su Xiaomi, ha tutte le bande per Lte . Dopo tutta questa carrellata di cose, probabilmente a300€ c'è poco da fare.
    Sulla fotocamera non posso darti assolutamente ragione e sulla ricezione...mai avuto un problema, anche in montagna

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho ordinato honor 7 questa mattina, attirato dall' estetica e dai materiali ( volevo variare dal padellone/plasticone note 2)
    grazie a tutti per i consigli

  12. Il seguente Utente ha ringraziato luke5 per il post:

    Biggiamp (21-01-16)

  13. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Non ha molto senso: l'hardware conta poco (solo in detereminate applicazioni). Quello che conta è l'ottimizzazione software. Poi si, la GPU dello Snap 808 è migliore secondo me di quella del Kirin 935.
    Sulla fotocamera non posso darti assolutamente ragione e sulla ricezione...mai avuto un problema, anche in montagna
    Guarda io credo che tu non abbia mai provato un dispositivo Honor, comunque il thread serviva per dare una mano all'utente ,e credo che siamo riusciti nell'intento. per quanto riguarda le tue convinzioni ,per me non ci sono problemi, mi fa piacere che ti trovi bene con il Mi4C.
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 21-01-16 alle 17:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy