Originariamente inviato da
frank92samsung
Guarda per moddare i samsung sono tra i peggiori causa Knox. La serie neo poi l ho provata personalmente ... s3 neo... pochissimi update minori forse fece il passaggio da 4.3 a 4.4.2 ma poca roba .... ce da dire che rispetto s3 originale almeno a livello iniziale senza moddare era più fluido grazie al software leggermente più ottimizzato è alla maggior quantità di ram... per altro come su s5 i neo sono versioni rivendute sotto certi aspetti ma hanno molte caratteristiche in comune e generalmente escono o quando la versione standard è quasi fuori supporto ufficiale. Personalmente ho provato s5 originale e confrontato con s5 neo lo preferirei. LG g3 è un dispositivo che in effetti vale giusto quel prezzo. Esteticamente piace pure a me ma ne ho sentito parlare più male che bene personalmente l ho usato 1 volta sola..molti utenti si lamentano di temperature troppo elevate e forse causa. Anche risoluzione 2 k è soc 801 consumo energetico troppo elevato...oltre che ricezione inferiore molti a suo tempo preferirono tenersi l ottimo g2 e passare poi al migliore g4 . Riceverà comunque Android marshmallow a quanto sembra. Per il modding comunque ci sono soluzioni migliori anche se meglio farti consigliare da altri perché io ho abbandonato da parecchio questo campo...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App