CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Quale consigliate tra questi Smartphones (250-350€)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    In effetti hai ragione. Appena riesco a vendere il g2 penso di prendere questo asus

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    G flex 2 nn e superiore ?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    sto valutando l'acquisto di uno dei seguenti terminali:

    Honor 7 - dubbi su fotocamera anche se mi sembra migliorata e migliorabile
    Huawei P8 - dubbi su batteria
    Xiaomi Redmi Note 3 - dubbi su assistenza
    Xiaomi Mi4c - dubbi su assistenza
    Moto X Play - non mi sembra molto considerato come telefono
    Zenfone 2 - fotocamera non propio al top
    Meizu Mx5 - dubbi su garanzia e aggiornamenti, un po' troppo caro
    LG G3 - terminale un po' "vecchio"
    Zuk Z1 - terminale che conosco poco

    Per ora fuori budget: LG G4, OnePlusTwo

    Considerando terrei il telefono per alcuni anni e fotocamera (ovvio non è una reflex) con durata di batteria (non esasperata ma che cmq mi porti comodamente a sera anche con uso intenso) sono due aspetti che considero importanti - assieme ad una buona fluidità - qual'è secondo voi l'acquisto più indicato?

    Grazie mille per i consigli!
    mi4c A 260 euro e rom in italiano

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AM77 per il post:

    Adri79 (12-02-16)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM77 Visualizza il messaggio
    mi4c A 260 euro e rom in italiano
    Sicuramente un buon terminale con un'ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Siccome il reparto fotografico è un punto importante per me, sto pian piano cedendo all'idea di prendere un LG G4...ma non ho ancora preso una decisione definitiva.

  7. #35
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per ora a parte un piccolo problema col firmware risolto abbastanza facilmente mi sono trovato bene con lo zeb551ml te lo consiglio .

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  8. #36
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    System 32
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io da grande estimatore di lg g4 purtroppo mi trovo a doverlo sconsigliare. Il mio lg g4 funziona benissimo, e il reparto multimediale è fantastico, ma ha due problemi fondamentali:

    1) La batteria, usando per parecchio tempo il 4g riesco a coprire circa 3 ore e 20 minuti di schermo, e per me è inaccettabile per uno smartphone del costo così elevato.
    2)Lo snap 808, fa girare in maniera perfetta lo smartphone...ma non le applicazioni del play store. Non so da cosa dipenda, probabilmente una cattiva ottimizzazione degli stessi sviluppatori, ma su 3 giochi provati 3 fanno a scatti, e per quel che mi riguarda un g4 non dovrebbe essere così. Il mio non ha alcun problema, non scalda, non ha problemi al touch, al led di notifica niente di niente.. Funziona in maniera perfetta e questi due problemi mi stanno portando al reso del prodotto ad amazon. Infatti anch'io mi accodo alla discussione. Ho bisogno di uno smartphone buono alla cifra di 350 euro circa. Non mi aspetto il comparto fotografico di g4, ma uno smartphone completo e funzionale sotto ogni punto di vista e con una buona durata di batteria..e ho pensato all'honor 7..che ne dite? Ci sarebbe anche lo zuk z1, ma ha un 801..ho venduto il g2 ed è come se ne comprassi un altro xD

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusate lg g flex 2 è tra i migliori in questa fascia di prezzo o cè di meglio ?
    ad esempio asus zenfone 2 versione 551ml
    come vedete il confronto ?
    grazie.

  10. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarticusDroid Visualizza il messaggio
    Io da grande estimatore di lg g4 purtroppo mi trovo a doverlo sconsigliare. Il mio lg g4 funziona benissimo, e il reparto multimediale è fantastico, ma ha due problemi fondamentali:

    1) La batteria, usando per parecchio tempo il 4g riesco a coprire circa 3 ore e 20 minuti di schermo, e per me è inaccettabile per uno smartphone del costo così elevato.
    2)Lo snap 808, fa girare in maniera perfetta lo smartphone...ma non le applicazioni del play store. Non so da cosa dipenda, probabilmente una cattiva ottimizzazione degli stessi sviluppatori, ma su 3 giochi provati 3 fanno a scatti, e per quel che mi riguarda un g4 non dovrebbe essere così. Il mio non ha alcun problema, non scalda, non ha problemi al touch, al led di notifica niente di niente.. Funziona in maniera perfetta e questi due problemi mi stanno portando al reso del prodotto ad amazon. Infatti anch'io mi accodo alla discussione. Ho bisogno di uno smartphone buono alla cifra di 350 euro circa. Non mi aspetto il comparto fotografico di g4, ma uno smartphone completo e funzionale sotto ogni punto di vista e con una buona durata di batteria..e ho pensato all'honor 7..che ne dite? Ci sarebbe anche lo zuk z1, ma ha un 801..ho venduto il g2 ed è come se ne comprassi un altro xD
    Honor 7 è un ottimo dispositivo,ma da profondo conoscitore dei Kirin, posso dirti con certezza che gira peggio del G4 dal punto di vista Gaming.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy